LEZIONI GRATUITE DI MUAY THAI AL CHICO MENDES DI TERNI

Terni, 06/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - sport) L’ASD Dark Angel Team di Terni apre la nuova stagione sportiva 2012/2013 con un intenso programma di attività. Grazie alla collaborazione con il Chico Mendes, l’ASD offrirà a tutti gli ospiti del parco ternano la possibilità di allenarsi gratuitamente insieme agli atleti del Dark Angel Team provando così le tecniche di Muay Thai, K 1 e Kickboxing.
A partire dal 20 agosto tutti i martedi dalle ore 18.00 alle 19.00.

Per informazioni: tel. 329.5637059
 DARK ANGEL TEAM TERNI ASD (Leggi tutti i comunicati)
(Terni) Italia
darkangelteamterni@gmail.com
3295637059
Vinci una settimana di lezioni gratuite di inglese a Londra (Scadenza 1 Luglio 2012)  -  Concorso dove si vince un corso di inglese a Londra di una settimana da usufruire prima della fine dell'anno.
Pubblicati i programmi per il test di ammissione al Liceo Musicale di Milano a.s. 2012/2013  -  Il Liceo Musicale Statale Carlo Tenca di Milano ha già pubblicato i programmi per il previsto test di ingresso alla classe prima per l'anno scolastico 2012/2013
Il Team Viessmann Italia pronto per grandi traguardi nella nuova stagione  -  Il Team Viessmann Italia pronto per grandi traguardi nella nuova stagione. Primi successi di Clara e Pittin nelle gare di esordio di Coppa del Mondo.
Quintiles consolida le proprie attività nell’Unione Europea aprendo una sede regionale nel Regno Unito  -  La società rinforza la priorità strategica attribuita all’Europa nel mercato globale