Amazon, al via il cibo senza congelatore

Il colosso di Jeff Bezos punta a lanciare una serie di prodotti conservati grazie ad una tecnologia militare
lecce, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Affondo sul mercato alimentare di Amazon. Il colosso di Jeff Bezos lancia una nuova serie di prodotti pronti che non richiedono di essere surgelati. Il gruppo statunitense, forte dell'acquisizione di Whole Foods, potrebbe iniziare a consegnare i nuovi articoli già il prossimo anno e ha già avviato trattative in questo senso. I test sono in corso e sono basati sulla tecnologia all'avanguardia sviluppata inizialmente per l'esercito americano. La procedura di riferimento, riferisce Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è la Microwave assisted thermal sterilization (MATS) e consente di non doversi preoccupare della loro refrigerazione. Il cibo pronto, infatti, è confezionato con acqua pressurizzata ed è sufficiente scaldarlo nel forno a microonde per alcuni minuti per uccidere i batteri. Questa soluzione consente, quindi, agli alimenti di mantenere il loro naturale gusto anche se restano sugli scaffali a lungo.
Amazon, al via il cibo senza congelatore
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
giovanni d'agata
 provincia di lecce (Leggi tutti i comunicati)
via belluno
73100 lecce Italia
dagatagiovanni@virgilio.it
3889411240
Allegati
Nasce il colosso della tecnologia: Johnson Controls Nasce il colosso della tecnologia: Johnson Controls  -  – Johnson Controls, leader globale tecnologico per la fornitura di apparecchiature, sistemi e servizi nei settori automazione edifici, riscaldamento, ventilazione, condizionamento, refrigerazione ed efficienza energetica, e Tyco Integrated Fire & Security (TIFS), già parte di Johnson Controls e…
Il Rivoluzionario Congelatore Industriale Made in Italy Il Rivoluzionario Congelatore Industriale Made in Italy  -  L'ingegnere Giuseppe Verde porta avanti la sua invenzione a livello internazionale coprendo il suo brevetto in 152 stati nel mondo e pubblicando un articolo scientifico sulla rivista scientifica internazionale Journal of Fundamental and Applied Sciences. Dopo l'analisi e l'approvazione dei…
Serie TV RAI: Tutto può succedere, ecco i punti di forza Serie TV RAI: Tutto può succedere, ecco i punti di forza  -  «Siamo una famiglia, sì o no?», chiede Sara (Maya Sansa) a sua figlia Ambra (Matilda De Angelis), adolescente sveglia ma insicura, cresciuta con un padre irresponsabile e problematico. La ragazza non risponde: è appena arrivata a Roma da Genova con sua madre e suo fratello Denis (Tobia De…
Lexar espande la serie di prodotti per l'archiviazione mobile con i JumpDrive C20c e C20m  -  Le nuove unità flash USB 3 in 1 potenziano la linea della serie C, fornendo capacità di archiviazione e ricarica a prestazioni elevate con un pratico design a cavo Messaggi fondamentali: Permette di trasferire e condividere facilmente il contenuto tra…
CHEP, FERRARELLE, P&G E CONSERVA: INSIEME PER CAMBIARE LA SUPPLY CHAIN  -  CHEP, leader mondiale di soluzioni di pooling di pallet, ha organizzato insieme a Ferrarelle, storica azienda italiana leader nel settore delle acque minerali con marchi come Ferrarelle, Natìa, Santagata, Vitasnella, Boario e Fonte Essenziale, il convegno “Insieme per…
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Comunicati Stampa