Con “Napoli nel cuore”, il pubblico entusiasta applaude gli autori Tina Piccolo e Giuseppe Nappa

Pomigliano d'Arco, (informazione.it - comunicati stampa - società) Ieri la nuova sede di Fratelli d’Italia di Pomigliano d’Arco “Giorgio Almirante” si è riempita in occasione della presentazione del libro “Napoli nel cuore” scritto a quattro mani dalla poetessa Tina Piccolo Ambasciatrice della poesia italiana nel mondo e dal giornalista e conduttore Giuseppe Nappa. Tantissimi artisti fra cantanti, poeti, attori, modelli, pittori hanno entusiasmato il pubblico trasformando il circolo in un delizioso salotto culturale come quelli periodicamente voluti dalla poetessa di Pomigliano.

Ha introdotto la serata con un saluto caloroso l’ex assessore comunale di Pomigliano Raffaele Esposito.

Bellissimi omaggi floreali sono stati offerti a Tina Piccolo dai responsabili della sede e souvenir deliziosi per tutti dall'artista Giuseppina Perillo.

Relatori, oltre ai due autori, sono stati la poetessa Dora della Corte, il regista Giuseppe Cossentino e l’attore Mariano Mascolo. Giuseppe Cossentino ha proprio di recente diretto un cortometraggio basato sul libro Napoli nel cuore interpretato da Mariano Mascolo, Emanuela Tittocchia e Anna Capasso.

L’evento spettacolo è stato introdotto dai mattatori Gino Aprile e Vittoria Rocco che hanno presentato il loro videoclip della canzone “La vita è una passerella” ricordando i loro numerosi eventi artistici e impegni nel sociale. Quindi sono intervenuti i ragazzi di Mister Italia con “l’uomo ideale” Giuseppe Valletti con il suo manager Antonio Lambiase e Pietro Bellaiuto, capitanati dal manager di moda Gianluca Castaldo, il poeta Mario Volpe, Angelo Iannelli sempre frizzante con le sue imitazioni, le poetesse Rosaria Cerino, Silvia Pesola, Lello Castiello, i poeti del circolo Eugenio Montale di Casal di Principe, il cantante Carmine Mungiguerra.

Hanno assistito a questa serata tante personalità politiche della città, il giornalista Umberto d’Orsi, Annamaria Pianese e tanti cari amici del salotto culturale di Tina Piccolo.

L’impianto tecnico dell’evento è stato curato da Davide Guida titolare della DGPhotoArt azienda leader nel campo delle tecnologie multimediali.
Davide Guida
DGPhotoArt