All’insegna del cambiamento il Cersaie 2009 della Novello

Un nuovo padiglione (dal 35 al 29, stand D88/C85), un nuovo ed elegante allestimento, una nuova tipologia (i sanitari d’arredo, con la collezione Love).
, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Per l’industria arredobagno Novello di Mirano (Venezia) il Cersaie 2009 di Bologna, in programma dal 29 settembre al 3 ottobre, si svolgerà all’insegna del cambiamento. L’azienda, infatti, si trasferirà dal padiglione 35, dove ha sempre esposto fino allo scorso anno, al padiglione 29 (stand D88 / C85).
Per l’occasione, la Novello realizzerà anche un nuovo allestimento, elegante e coinvolgente, firmato ancora una volta dallo studio Arter&Citton, cui si devono gli allestimenti degli ultimi anni in questa e in altre manifestazioni fieristiche.
Per quanto riguarda i prodotti esposti, insieme alla collezione Max, ci saranno alcune novità, a cominciare dalla collezione Love, costituita non da mobili ma da sanitari, che fanno essi stessi arredamento e che possono integrarsi al meglio con i mobili delle altre collezioni Novello. E anche questo costituisce un cambiamento: gli elementi Love, infatti, sono una vasca, un lavabo e un piatto doccia, caratterizzati oltre dalla qualità dei materiali impiegati dall’esclusivo e originale design.
La principale particolarità della collezione Love è il sistema aggregativo degli elementi, che permette non solo di ottenere spazi più contenuti e di definire dinamiche particolari negli ambienti ma anche di creare soluzioni decisamente inconsuete, come la piacevole silhouette determinata dalla continuità tra la vasca e il lavabo.
La Novello, dunque, dà appuntamento ai clienti, ai rivenditori, agli addetti ai lavori e ai giornalisti al Cersaie 2009 all’insegna del cambiamento e delle novità, testimonianza della sua volontà sia di affrontare con determinazione la crisi in atto che di consolidare la sua presenza sul mercato interno e internazionale.
Novello / tel.: 041 430733 / e-mail: [email protected] / Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Felice Manni
 FM Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Viale Monza 169
20125 Milano Italia
[email protected]
022822949
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili