FRATELLI DI ABRUZZO - RACCOLTA GENERI DI PRIMA NECESSITA'

Salve a tutti e a tutte, con questa mail per comunicare un’iniziativa promossa dai ragazzi di Via Dante De Blasi 57 in favore delle popolazioni aquilane coinvolte nel terribile terremoto di questa notte per raccogliere generi di prima necessità.
, (informazione.it - comunicati stampa - società) Dai volontari della Protezione Civile ci arrivano richieste di generi di prima necessità: pannolini, latte a lunga scadenza, scatolame, acqua, coperte, pane. I punti di raccolta sono due due e sono stati previsti per le giornate di giovedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 20 e di sabato dalle 9 alle 13 in Largo di Santa Silvia (Municipio XV) e di fronte alla GS in Viale dei Colli Portuensi (Municipio XVI).
La raccolta resta valida in Via De Blasi negli orari specificati nel volantino che di seguito invio.
Attualmente la Protezione Civile non riscontra la necessità di volontari da inviare in loco, escluso chi già gode di un’esperienza sul campo. Non previsti tra i beni di necessità farmaci e beni che devono essere sottoposti a cottura. Per donazioni di sangue ci si può rivolgere al centro della Croce Rossa di Via Bernardino Ramazzini.
Per qualsiasi informazione resto a disposizione ai miei recapiti, in via possibilmente del tutto eccezionale la raccolta può essere fatta anche a domicilio.
In buona parte dei turni previsti, il sottoscritto sarà presente nei punti di raccolta.
Invio poi link al sito di Fabrizio Santori sulle iniziative generali previste sul territorio della città in favore dei cittadini aquilani
TERREMOTO A L'AQUILA, ROMA SI MOBILITA
Colgo l’occasione per augurare una buona Pasqua, all’insegna della speranza e della forza di animo, ma anche dell’impegno e della solidarietà, un augurio che va primariamente ai nostri connazionali abruzzesi.
Vi aspetto
Augusto Santori

Dott. Augusto SANTORI
Consigliere del Municipio Roma XV