L'adozione da parte del settore di inventari mobili d'alta qualità alimenta la crescita delle spese pubblicitarie nei mercati mobili privati nel quarto trimestre
PubMatic, l'impresa di software per l'automazione del marketing per editori, ha annunciato oggi che dalla sua relazione Quarterly Mobile Index (QMI) per il quarto trimestre del 2015 è emerso che gli inserzionisti stanno investendo di più in inventari di qualità superiore, soprattutto per mezzo di mercati privati (private marketplace, PMP) mobili più trasparenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20160120005348/it/
Copyright Business Wire 2016Contatto globale per la stampa:
PubMatic
Nicole Kapner, 516-343-9134
Responsabile, Comunicazioni aziendali
[email protected]
oppure
Contatto per la stampa negli Stati Uniti:
Edelman
Challin Meink, 312-240-3348
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160120005348/it