L'adozione da parte del settore di inventari mobili d'alta qualità alimenta la crescita delle spese pubblicitarie nei mercati mobili privati nel quarto trimestre

La relazione a cura di PubMatic Quarterly Mobile Index riferita al quarto trimestre del 2015 rivela un aumento del 45 per cento del volume registrato settimanalmente dai mercati privati (private marketplace, PMP) nelle nove settimane precedenti il Black Friday, il che indica opportunità di ricavi simili per gli eventi di sconti nel 2016
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, l'impresa di software per l'automazione del marketing per editori, ha annunciato oggi che dalla sua relazione Quarterly Mobile Index (QMI) per il quarto trimestre del 2015 è emerso che gli inserzionisti stanno investendo di più in inventari di qualità superiore, soprattutto per mezzo di mercati privati (private marketplace, PMP) mobili più trasparenti.