FRANCESCA TORSI: DA OGGI LE BORSE IN VENDITA A NAPOLI PRESSO LA BOUTIQUE “KARIN”

Da oggi è possibile acquistare le creazioni delle collezioni Francesca Torsi Italian Luxury Bags anche presso il negozio “Karin Boutique, a Napoli – in via Cilea 303 – , all’interno del quale è dedicato un corner alle borse della designer napoletana.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Si ampliano i punti di accesso all’acquisto delle esclusive borse di Francesca Torsi, designer napoletana specializzata nella creazione di accessori di alto artigianato.

Oltre a “Karin Boutique”, per l’acquisto delle borse Francesca Torsi è possibile consultare online il sito web www.francescatorsi.it oppure accedere ad alcuni tra i portali di e-commerce più importanti al mondo, come Etsy e BePop, sui quali sarà possibile, da ogni parte del Mondo, comprare online le ultime collezioni.
Le creazioni Francesca Torsi Italian Luxury Bags rappresentano il perfetto punto d’incontro tra innovazione e tradizione dell’alto artigianato napoletano.

Due gli elementi che, fondendosi, caratterizzano l’identità delle borse: il legno e la pelle. Tutti i modelli sono interamente realizzati a mano, nel pieno rispetto dell’ambiente.

“Sono particolarmente felice del fatto che a Napoli possiamo contare su un punto vendita qualificato, in una zona strategica per lo shopping cittadino. È la dimostrazione che il nostro sogno di un’azienda che punta sull’artigianato, sulla qualità e sull’esclusività sta diventando reale. Puntiamo ad espandere la diffusione dei nostri prodotti seguendo il nostro percorso all’insegna della creatività e della valorizzazione dell’alto artigianato”. È il commento della designer napoletana Francesca Torsi.
Francesca Torsi
Francesca Torsi Italian Luxury Bags
Via Arenella 81
80128 Napoli Italia