Javier Cano nominato Amministratore Delegato Europeo di Cigna Global Health Benefits

Cigna (NYSE: CI) ha nominato Javier Cano Amministratore Delegato della propria attività di Global Health Benefits in Europa per assicurare che il numero crescente di clienti mobili tragga vantaggio dalle capacità globali e dall'esperienza locale di Cigna.
MADRID, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Cigna (NYSE: CI) ha nominato Javier Cano Amministratore Delegato della propria attività di Global Health Benefits in Europa per assicurare che il numero crescente di clienti mobili tragga vantaggio dalle capacità globali e dall'esperienza locale di Cigna. Attualmente Cigna offre vantaggi e servizi associati sanitari globali ad oltre un milione di clienti in tutto il mondo, che ricevono l'esperienza personalizzata di cui hanno bisogno per raggiungere i propri obiettivi di migliore salute, benessere e un senso di sicurezza.

“Sono lieto di raccogliere le risorse di Cigna in Europa in un periodo in cui la mobilità globale e la domanda di vantaggi sanitari stanno entrambi crescendo", ha commentato Javier.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Cigna
Nicola Thomson, 01475 551420
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150421005321/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti