Pharnext annuncia la nomina di René Goedkoop al ruolo di Chief Medical Officer e di François Chamoun al ruolo di General Counsel

Pharnext (ISIN FR00111911287) (Paris:ALPHA), una società biofarmaceutica francese impegnata nello sviluppo di un portafoglio avanzato nel settore delle patologie neurodegenerative, ha annunciato oggi la nomina di René Goedkoop, M.D. al ruolo di Chief Medical Officer e di François Chamoun a quello di General Counsel. Sia il Dott. Goedkoop che François Chamoun apportano un'esperienza di grande rilievo nello sviluppo clinico e in materia legale.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Notizie normative:

• René Goedkoop, Chief Medical Officer, ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo globale di prodotti clinici, con particolare attenzione a soluzioni terapeutiche “first-in-class” per malattie infiammatorie, comprese rare patologie del SNC, tumori e malattie cardiovascolari.