PEDON AL TASTE OF CHRISTMAS 2014 DI VERONA SPONSOR UFFICIALE E PROMOTORE DEL BUON CIBO

I prodotti della gamma Pedon protagonisti delle ricette per le feste, cucinati e proposti dagli chef stellati della Scuola di Cucina Electrolux Chefs’ Secrets.
Molvena (VI), (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Pedon Spa è partner ufficiale di Taste of Christmas, la manifestazione dedicata al buon cibo che si terrà il prossimo weekend a Verona, presso il museo dell’Opera a Palazzo Forti. Le migliori referenze dell’azienda vicentina – dai cereali alle lenticchie, dai funghi ai preparati per dolci – saranno protagoniste di esclusive lezioni di cucina tenute da rinomati Chef stellati.

Venerdì 28 l’Executive Chef del ristorante Il Salviatino di Firenze, Carmine Calò, insegnerà agli allievi della scuola a preparare una Zuppa di lenticchie e cotechino croccante, mentre Cristiano Tomei, direttamente dal programma “I Re della griglia” preparerà il Riso all'"Albero di Natale". Sabato 29 Nicola e Pierluigi Portinari del ristorante La Peca di Verona proporranno un piatto della tradizione: Cappelli di Asiago su zuppetta di porcini.

Oltre alle degustazioni, cuore della manifestazione è la Scuola di Cucina Electrolux Chefs’ Secrets che offrirà ai visitatori l'opportunità di raccogliere suggerimenti, consigli e tecniche di preparazione, cimentandosi nella preparazione di ricette a base dei prodotti a marchio Pedon, sotto la guida e l’estro di Chef italiani di fama.

Non mancherà poi uno spazio dedicato agli amanti dei dolci, il Laboratorio di impasto, con i preparati per dolci Pedon per imparare a realizzare deliziosi dessert da servire durante le feste.

Taste of Christmas rientra nel network dei Taste Festival. Nello specifico questo appuntamento è dedicato al cibo per le feste con ricette natalizie e ingredienti ideali per comporre il menu della tavola di Natale e del cenone di Capodanno.

Tutte le informazioni sulla manifestazione e sugli appuntamenti con la Scuola di Cucina sono disponibili sul sito www.tasteofchristmas.it

www.pedon.it
 Soluzione Group (Leggi tutti i comunicati)
via Lana, 1