SailPoint inaugura Navigate ’16, la conferenza dedicata alla governance delle identità, a Sydney e annuncia i relatori che interverranno a Navigate ’16 in Europa

SailPoint ha inaugurato oggi la seconda edizione di Navigate ’16 a Sydney, Australia. Navigate ’16, che ha registrato il tutto esaurito, è la conferenza più prestigiosa del settore della governance delle identità e offre ai clienti e partner attuali e potenziali un’opportunità per esplorare il futuro del mercato IAM e per informarsi maggiormente sulla piattaforma IAM aperta di SailPoint.
AUSTIN, Texas, e SYDNEY, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SailPoint, leader nella gestione delle identità e dell’accesso (identity and access management, IAM), ha inaugurato oggi la seconda edizione di Navigate ’16 a Sydney, Australia. Navigate ’16, che ha registrato il tutto esaurito, è la conferenza più prestigiosa del settore della governance delle identità e offre ai clienti e partner attuali e potenziali un’opportunità per esplorare il futuro del mercato IAM e per informarsi maggiormente sulla piattaforma IAM aperta di SailPoint.

“La governance delle identità e la sicurezza basata sugli utenti continuano ad essere argomenti scottanti su cui numerose aziende in tutto il mondo desiderano acquisire maggiori informazioni” ha affermato Kevin Cunningham, presidente e cofondatore di SailPoint.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160823005209/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti