AssoTutela - La Cristoforo Colombo di notte pista per cinghiali da corsa

Come testimoniano le foto prontamente scattate, la via Cristoforo Colombo di notte, oltre che da travestiti e prostitute, è invasa anche da cinghiali che l'attraversano in lungo e largo.
roma, (informazione.it - comunicati stampa - varie) "Come testimoniano le foto prontamente scattate, la via Cristoforo Colombo di notte, oltre che da travestiti e prostitute, è invasa anche da cinghiali che l'attraversano in lungo e largo. Ci chiediamo come sia possibile che avvenga tutto ciò, in una strada oltretutto così trafficata. Inoltre ci chiediamo perchè con tutti i soldi che vengono spesi e sperperati per garantire la residenza estiva al Presidente della Repubblica, non siamo in grado però di mantenere la sicurezza della Cristoforo Colombo? Siamo amministrati da un sindaco o da un burattino? Chiediamo l'intervento immediato delle autorità affinché venga ripristinata la sicurezza. Marino si sbrighi a tornare a Roma e ricominci a fare quello per cui è pagato". Lo dichiara in una nota il Presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato.
"Se questi animali dovessero arrecare danno o pregiudizio all'utenza, chi ne risponderà?". Lo dichiara in una nota l'Avvocato Antonio Petrongolo, legale di AssoTutela.
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili