Ilika annuncia un collocamento di £15 milioni a sostegno della commercializzazione di accumulatori allo stato solido

Ilika (AIM: IKA), pioniere nella tecnologia delle batterie a stato solido, annuncia di aver completato con successo un collocamento di £ 15 milioni per sostenere la sua strategia di crescita. Ilika è uno dei pochi esperti globali indipendenti nella progettazione e produzione di batterie a stato solido. Nel 2016 ha lanciato la sua tecnologia Stereax in scala cm per sensori wireless industriali e ha seguito le micro-batterie in scala mm per dispositivi medici in miniatura nel 2019. In risposta…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Ilika (AIM: IKA), pioniere nella tecnologia delle batterie a stato solido, annuncia di aver completato con successo un collocamento di £ 15 milioni per sostenere la sua strategia di crescita.

Ilika è uno dei pochi esperti globali indipendenti nella progettazione e produzione di batterie a stato solido. Nel 2016 ha lanciato la sua tecnologia Stereax in scala cm per sensori wireless industriali e ha seguito le micro-batterie in scala mm per dispositivi medici in miniatura nel 2019. In risposta alla domanda del settore automobilistico e dell'elettronica di consumo, con 5 milioni di sterline di sovvenzioni ricevuti dal Il Faraday Battery Challenge Fund del governo britannico ha esteso la sua tabella di marcia per lo sviluppo di batterie a marsupio Goliath di grande formato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Sally Doyle
[email protected]
+44 (0)7392 087171

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200401005636/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti