PERCHE' CONTINUANO AD AMARE GEOVA?

I millesettecento testimoni di Geova di Bologna, Monterenzio, San Lazzaro, Monzuno, Pianoro, Porretta, Vergato e Ozzano Emilia, saranno presenti all'evento "Continuiamo ad amare Geova" che si terrà nella Sala Assemblee di via Pastore 1 a Imola domenica 26 marzo, dalle 9:30 alle 16.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Nel corso della mattinata la parte "ricordiamo il più grande comandamento" illustrerà il principio di "amare Geova" indicato da Cristo in Matteo 22:37; si parlerà poi di coerenza spirituale e morale nel discorso dal tema: "Chi ama Dio ami anche il suo fratello" e in tarda mattinata si terrà la usuale cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni.

Nel pomeriggio, i genitori saranno incoraggiati ad insegnare ai figli ad amare Geova, i ragazzi saranno esortati a dimostrare che Geova è il loro migliore amico e tutti saranno stimolati a mantenere nel tempo il proprio leale amore per Geova.

L’ingresso è libero e gratuito e non si fanno collette; chiunque è invitato all'evento ed è il benvenuto.

Per ulteriori approfondimenti sulle attività e le convinzioni dei testimoni di Geova è possibile consultare il loro sito web ufficiale www.jw.org.

Per maggiori informazioni
Contatto
Perrone G.
Testimoni di Geova di Bologna e provincia
Italia