BEER&BURGER DI OLD WILD WEST: HAMBURGER DI CARNE FRESCHISSIMA E BIRRA A UN PREZZO IMBATTIBILE

Per i prossimi tre mesi, in tutti i ristoranti della steak house famosa per il perfetto stile western si potrà assaggiare il nuovissimo piatto Classic Burger abbinato a una birra o una bitita al prezzo speciale di 9,90 euro. Occasione unica per assaporare il gusto inimitabile della polpetta da 150 grammi di macinato bovino cotto alla griglia
Tavagnacco - Udine, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Al via lunedì 6 luglio Beer&Burger l'inedita promozione proposta da Old Wild West, la più grande catena di steak house d'Italia, famosa per le sue inconfondibili ambientazioni in stile western.
Un'opportunità speciale che permetterà a tutti i clienti di assaporare il gusto unico di Classic Burger, il nuovo appetitoso piatto preparato con hamburger di sola carne bovina freschissima, cotta alla griglia.

Tutti i giorni, fino al 30 settembre, a pranzo o a cena, a soli 9,90 euro Old Wild West propone l'ultima creazione degli chef Cigierre, in abbinata con una birra Miller da 0,2 litri oppure con una bibita da 0,3 litri.

Non c'è occasione migliore per provare l'inconfondibile sapore della freschissima polpetta di 150 grammi di carne bovina macinata di prima scelta che viene cotta alla griglia per esaltarne il gusto, servita nel pane e con pomodoro, insalata, maionese e Ketcup e accompagnata con patate Premium Fries e la celebre salsa OWW.

Beer&Burger è un'ulteriore azione mirata nel percorso aziendale che Cigierre, Compagnia Generale di Ristorazione SpA - proprietaria del format e leader italiana nello sviluppo di ristoranti multietnici in franchising e a conduzione diretta - sta compiendo con l'obiettivo di mantenere sempre elevati gli standard negli oltre 110 ristoranti della catena, grazie ai quali il cliente riconosce e sceglie Old Wild West per i suoi menu di alta qualità, gustosi e a un prezzo sempre sostenibile.

Un'offerta che non conosce battute d'arresto, studiata attraverso accurate indagini su sensibilità, abitudini alimentari e gusti del consumatore moderno il quale, sempre di più, cerca prodotti freschi e genuini, ma non vuole rinunciare a piatti ricchi e sapori ricercati.
Francesca Marchesi
 Carter&Bennett (Leggi tutti i comunicati)
via Paolo Canciani 19
33100 UDINE Italia