Benu annuncia investimenti strategici pari a $27,7 milioni e nomina al ruolo di CEO il veterano della tecnologia Dino Di Palma

Gli investimenti e la leadership si concentrano sulla crescita e sull'espansione del mercato
BOSTON e PALO ALTO, Calif. e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Benu Networks, il fornitore innovativo di networking e soluzioni di software per gli operatori di reti che offrono servizi Wi-Fi e Cloud rende noto che gli investitori strategici Liberty Global Ventures e Arris Group partecipano al giro di investimenti di Benu di $27,7 milioni. Inoltre, Benu annuncia la nomina di un veterano della tecnologia nel settore, Dino Di Palma, al ruolo di Chief Executive Officer. Partecipano inoltre gli investitori esistenti Spark Capital, Sutter Hill Ventures e Comcast Ventures.

“La soluzione innovativa di Benu consentirà agli operatori di realizzare servizi e gestire politiche a un livello utente e dispositivo a prescindere dal tipo di accesso. Questo approccio apre tutta una serie di occasioni in termini di innovazione del servizio, costi e rapidità di consegna”, ha spiegato Dan Hennessy, Chief Architecture Officer presso Liberty Global.