Cree presenta gli innovativi apparecchi per illuminazione urbana OSQ Series

La nuova soluzione per l’illuminazione di esterni di Cree offre performance eccezionali, un prezzo contenuto e un design moderno
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Cree, Inc. (Nasdaq: CREE) presenta il nuovo apparecchio a LED Cree OSQ™, un corpo illuminante progettato e realizzato per sostituire gli obsoleti impianti a scarica (HID), con risparmi energetici fino al 70%. Adatto a qualsiasi contesto urbano e ideale per l’illuminazione dei grandi aree, Cree OSQ è il risultato di una perfetta combinazione tra elevata tecnologia e design moderno.

Con solo 97 millimetri di spessore, Cree OSQ è un apparecchio a LED dal design elegante e raffinato. La tecnologia LED di Cree di ultimissima generazione trova la sua massima espressione in questi nuovi prodotti, dove convivono perfettamente controllo ottico preciso, gestione termica avanzata, design lineare e sistemi di montaggio versatili.

“L’apparecchio Cree OSQ™ conferma l’impegno di Cree nel campo dell’innovazione e nella ricerca di soluzioni che accelerino l’adozione della tecnologie a LED per l’illuminazione.”, ha commentato Massimo Targetti, Managing Director di Cree Europe. “Le elevate prestazioni di Cree OSQ e il suo costo contenuto confermano il nostro continuo impegno nel ricercare nuove soluzioni a LED in grado di offrire valore aggiunto per i nostri clienti”.

Questa nuova generazione di apparecchi di illuminazione a LED sono il frutto dell’esperienza di Cree nel settore e offrono prestazioni eccellenti, un’efficienza superiore a 100 lumen-per-watt, un’ampia scelta di distribuzioni luminose e temperature di colore.

OSQ Series rappresenta la soluzione ideale sia per la realizzazione di nuovi impianti sia per la sostituzione di apparecchi obsoleti. Tra i principali campi di applicazione, l’illuminazione di parcheggi, di strade cittadine, di aree urbane, di grandi complessi commerciali e aree industriali. L’investimento iniziale è rapidamente ammortizzato grazie ai vantaggi economici generati dai bassi consumi energetici e dai minimi costi di manutenzione.

Cree OSQ è coperto dalla garanzia Cree di 10 anni ed è già disponibile attraverso i canali di vendita Cree. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare www.cree-europe.com.
Chiara Laudicina
 FleishmanHillard (Leggi tutti i comunicati)
via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia