Il campionato provinciale a squadre alla seconda tappa

Il 29 settembre si gioca a Folignano.
Folignano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) La Polisportiva Belvedere ospiterà giovedì 29 settembre la seconda tappa del Torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli, manifestazione che sta entrando nel vivo e che vede la partecipazione degli iscritti ai vari circoli ed associazioni affiliate nel territorio provinciale.
Il Torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli si svilupperà con un totale di 4 tappe che si svolgeranno nel territorio della vallata del Tronto entro il mese di dicembre 2016 quando sarà attribuito il titolo provinciale.
Nei giorni scorsi si è svolta la prima tappa della manifestazione e nella graduatoria provvisoria al comando c’è il Centro sociale di Brecciarolo con 98 punti, al secondo posto il Centro Pacetti di Monteprandone con 90 punti, al terzo posto il Centro socio culturale Tofare con 81 punti ed al quarto Amici della natura con 32.
Tornando alla gara di Folignano, che è un semplice torneo di burraco aperto a tutti ma i cui punteggi finali saranno calcolati per il Torneo provinciale, va detto che si svolgerà con la formula dei 2 mitchell e dei 2 danese per 4 smazzate. La quota di iscrizione è fissata in euro 5. Per ulteriori informazioni sulla gara ci si può rivolgere direttamente alla Polisportiva Belvedere (3382398501).
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe si può consultare il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia