Andersen Tax istituisce la propria presenza in Polonia

Andersen Tax è orgogliosa di annunciare di aver istituito la propria presenza in Polonia questa settimana con l’adozione ufficiale della denominazione sociale Andersen Tax da parte di Taxperience, la consociata polacca di Andersen Global. Includendo la sede a Varsavia, Andersen Tax è ora presente in più di 63 località a livello globale attraverso le imprese affiliate e collaboranti di Andersen Global.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

“Siamo estremamente lieti di continuare a fungere da parametro di riferimento per la qualità e di poter offrire ai nostri clienti un’assistenza in materia fiscale di respiro globale”, ha affermato Matthew O’Shaughnessy, socio presso Andersen Tax. “L’adozione da parte nostra della denominazione sociale Andersen è indicativa della nostra integrazione con l’organizzazione globale e della nostra capacità di offerta di un servizio di prim’ordine in località sparse per il mondo intero”.

Aleksandra Kalinowska, socia presso Andersen Tax Partner in Polonia, ha aggiunto: “Quale ex alunna di Arthur Andersen, il concetto di servizio impeccabile mi è stato inculcato sin dagli inizi della mia carriera e continua ad essere lo standard cui ci atteniamo. Il ritorno alla denominazione Andersen è perfettamente in linea con la cultura della nostra azienda, con quella dei nostri clienti e con i principi fondamentali da noi osservati”.

Operando con la denominazione Andersen Tax, lo studio continuerà a fornire servizi contabili e fiscali ad aziende e privati in materia di prezzi per trasferimenti, Diritto fiscale internazionale, imposte dirette e indirette e imposte sugli immobili. Lo studio si avvale della collaborazione di professionisti che operano in tutti i rami, ma sono specializzati nei settori della manifattura, dei servizi finanziari, farmaceutico e informatico. Andersen Tax in Polonia intende triplicare le proprie attività entro la fine del 2019 e ampliare in misura considerevole il proprio team in Polonia.

“Il team di Andersen Tax in Polonia si adopera con profondo impegno e ha dato dimostrazione di estrema dedizione nei confronti dei suoi clienti”, ha dichiarato Mark Vorsatz, direttore generale di Andersen Tax. “La nostra denominazione comune rispecchia l’alchimia sussistente tra noi e i nostri valori comuni e accolgo con vivo entusiasmo questo nuovo capitolo della storia della nostra società”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di imprese affiliate che si avvale della collaborazione di più di 2.000 professionisti in oltre 63 località a livello mondiale.