Corsi web marketing, dall'e-commerce ai motori di ricerca

Corsi web marketing e comunicazione sul web. Extera presenta una serie di incontri per la formazione delle aziende agli obiettivi di impresa.
San Marino, 26/05/2010 (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Corsi di web marketing e comunicazione legati al mondo del web sono una risorsa veramente preziosa per tutte le aziende che desiderino investire sulla formazione di imprenditori e responsabili marketing. L'intento dei corsi è quello di mantenere l'azienda strategicamente aggiornata, competitiva e a passo con i tempi. Extera ha dedicato i mesi di Giugno ad una serie di corsi formativi dedicati proprio a questi interlocutori, creando un appuntamento a cadenza settimanale per approfondire tematiche legate al web marketing, vendite online e SEO, l'arte del posizioamento dei contenuti di un sito nei risultati dei principali motori di ricerca.

I corsi formativi sono stati battezzati “Web in pillole” e dureranno in media due ore ciascuno. Gli incontri, non commerciali, saranno un’occasione per relatori e partecipanti di interagire confrontarsi su diversi argomenti legati ad internet, spaziando dal web marketing alla brand reputation.

Gli appuntamenti del corso web sono gratuiti, ma i posti sono limitati. Esiste la possibilità di partecipare ai corsi anche singolarmente, seguendo il tema di maggiore interesse.

Ecco il calendario dei corsi che si terranno presso Grand Hotel Primavera di San Marino.

* 9 Giugno - Web Analytics: l'analisi del traffico del sito
Controllare e monitorare il traffico del sito e la reale efficacia delle tue pagine web.
* 16 Giugno - Motori di ricerca: primi non serve!
Ritorniamo a parlare di obiettivi aziendali.
* 23 Giungo - E-commerce: vendere online.
con la collaborazione di CIS Credito Industriale Sammarinese
Come vendere online e farsi pagare in sicurezza.
* 30 Giugno - Brand Reputation: tanto se ne parla...
Monitorata, commentata, diffusa.
Come controllare la reputazione della tua Azienda sul web.
* 7 Luglio - I contenuti del sito sono importanti!
Parole, immagini , video... Come creare il sito perfetto.
Per maggiori informazioni sui contenuti del corso e prenotazione vi rimandiamo alla visita del link: http://www.extera.com/news/web-in-pillole-la-formazione-per-le-imprese
 Extera (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
ufficiostampa@extera.com
Formazione web marketing: al via i corsi di Qadra.net.
Formazione web marketing: al via i corsi di Qadra.net.  -  Due giornate gratuite per dare un assaggio di come si articolano i corsi di formazione promossi da Qadra.net. In occasione della partenza dei nuovi corsi, fissata per il 3 maggio, la web marketing agency si apre ai curiosi e presenta i numerosi vantaggi per chi sceglie di frequentare i suoi corsi.
Corsi di web marketing: aule affollate o apprendimento individuale?  -  In sintonia con le necessità del singolo allievo, i corsi di formazione individuali risultano più efficaci dei tradizionali corsi in aula. Da oggi, per gli interessati di web marketing, il nuovo corso individuale on demand della web agency Qadra.net
Corsi per aziende su social media marketing, Web 2.0, vendite tramite Internet
Corsi per aziende su social media marketing, Web 2.0, vendite tramite Internet  -  Un’azienda che investe in un corso di formazione sul social media marketing e sul web marketing conquista opportunità preziose per aumentare la visibilità on line, migliorare il rapporto con i clienti e sorpassare aziende competitor che nel frattempo inizieranno a gestire opportunamente la...
Corsi di formazione web marketing Qadra.net: la qualità viene premiata.
Corsi di formazione web marketing Qadra.net: la qualità viene premiata.  -  Si sono svolte tra tanta curiosità e una grande partecipazione le due giornate gratuite organizzate da Qadra.net per presentare i suoi corsi di formazione in web marketing. In molti hanno colto l’occasione di “assaggiare” l’attività formativa della web agency napoletana. Alla fine delle due giornate...
Corsi di formazione gratuiti: un assaggio di web marketing con Qadra.net!  -  Grande successo per la prima serie di seminari gratuiti di orientamento al web marketing di Qadra.net. Un'ottima opportunità per chi si approccia alla materia e vuole saperne di più: ecco gli appuntamenti per Ottobre 2010.