Lauren-Jyoti assegna un ordine da 1,9 milioni di dollari a Rockwell Automation per una centrale solare termica per enti di servizi di pubblica utilità in India

La soluzione di Rockwell Automation crea un’opportunità per stabilire gli standard settoriali per l’energia solare
MILWAUKEE, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Lauren-Jyoti, una joint-venture tra Lauren Engineers & Constructors, una società statunitense impegnata nell’offerta di servizi di progettazione, approvvigionamento e costruzione, e Jyoti Power Structures, la controparte indiana, ha assegnato a Rockwell Automation (NYSE: ROK) e al team della sua divisione Global Solutions (Soluzioni globali) un ordine da 1,9 milioni di dollari. Rockwell Automation fornirà un sistema di comando decentralizzato (Distributed Control System, DCS) per centrali elettriche basato sul sistema PlantPAx con pannelli di controllo locali per campi fotovoltaici per Godawari Green Energy in Rajasthan, India, e fornirà una soluzione destinata a creare un’opportunità per stabilire gli standard settoriali per l’energia solare.

Lauren-Jyoti ha ottenuto il contratto per la costruzione di una centrale solare a energia fotovoltaica concentrata da 50 megawatt per Godawari Green Energy a Rajasthan, India.