Lancio del Jammer Microfoni: Il Disturbatore di Registratori Audio e Cellulari

Polinet Srl - Spiare.com introduce il Jammer Microfoni, un dispositivo innovativo progettato per neutralizzare le intercettazioni indesiderate. Questo strumento è essenziale per chi desidera proteggere le proprie comunicazioni da microspie e microfoni spia, garantendo conversazioni sicure e private in ogni situazione.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Lancio del Jammer Microfoni: Il Disturbatore di Registratori Audio e Cellulari

Polinet S.r.l. - Spiare.com è orgogliosa di presentare il suo ultimo prodotto: il Jammer Microfoni. Questo dispositivo è stato progettato per garantire la massima privacy e sicurezza nelle comunicazioni, impedendo intercettazioni indesiderate da dispositivi come microspie e microfoni spia.

Caratteristiche Principali:

• Funzionalità: Il Jammer per Microfoni e Registratori annulla il 99% dei microfoni di registratori audio nascosti, microspie e telefoni cellulari, garantendo così la protezione dalle intercettazioni ambientali.
  • Copertura: L'angolo di copertura di ogni unità jammer varia da 90° a 120°, rendendolo ideale per ambienti interni come stanze, uffici, automobili e sale riunioni.
  • Tecnologia: Il dispositivo emette frequenze ultrasoniche silenziose, progettate per annullare i microfoni spia e altri dispositivi di registrazione nel proprio raggio d'azione, che varia da 1 a 2 metri.
  • Sicurezza: Il sistema è basato su un software che adotta un algoritmo crittografico, assicurando che i file registrati non possano essere decodificati e decomposti.

Come Funziona? Il Jammer Microfoni è composto da due unità che emettono frequenze ultrasoniche. Per garantire la massima schermatura, il sistema si basa su almeno due unità jammer che emettono un segnale ultrasonico generato da un algoritmo proprietario protetto da copyright. Questo assicura che il file registrato non possa essere decodificato e decomposto. Il dispositivo opera in totale silenzio, garantendo discrezione e non mettendo in allerta i partecipanti alla conversazione.

Prezzo e Disponibilità: Per ulteriori dettagli o per effettuare un ordine, visitare la pagina Jammer Microfoni del nostro sito o contattare il servizio clienti al numero +39 06 87.23.03.58.

Francesco Polimeni
 Polinet Srl Spiare.com Microspie Telecamere Spia (Leggi tutti i comunicati)
Via Adolfo Albertazzi 25A
00137 Roma Italia