Utente: Anonimo

Upsolar rafforza la qualità dei propri prodotti estendendone la garanzia

La garanzia decennale accresce la bancabilità dei moduli Upsolar
SHANGHAI, 31/08/2011 (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Upsolar, uno dei principali fornitori internazionali di moduli solari fotovoltaici, ha annunciato oggi l'estensione della sua Garanzia Standard di Prodotto. Ora attivo per tutti i moduli Upsolar, in tutto il mondo, il nuovo programma raddoppia la precedente copertura, al fine di proteggere i clienti da difetti di materiale o di lavorazione per 10 anni.

Questo nuovo livello di garanzia sul prodotto integra e completa la “Reinforced Module Warranty” di Upsolar, che prevede sei punti di controllo per garantire un rendimento eccezionale dei moduli per 25 anni.

Leader mondiale per la bancabilità dei sistemi costruiti utilizzando i propri prodotti, Upsolar collabora inoltre con il gruppo assicurativo PowerGuard Speciality Insurance Services fornendo ai propri clienti una copertura assicurativa completa ed irrevocabile. La Garanzia di 25 anni “PowerClip™” offre infatti la più completa copertura di responsabilità disponibile per un produttore di moduli fotovoltaici. Inoltre, la recentemente introdotta Garanzia di Performace del Sistema “PowerWrapTM “ assicura la producibilità dell’intero impianto fotovoltaico, per dare ulteriore sicurezza al momento dell’ acquisto dei moduli.

"Il nostro obiettivo è quello di definire lo standard industriale per una copertura assicurativa completa che fornisca ai clienti la certezza di un investimento sicuro e di lungo termine in sistemi per la generazione di energia solare", ha spiegato Zhe Jiang, CEO di Upsolar. "La reputazione di Upsolar come fornitore di soluzioni solari bancabili è basata sul nostro impegno per la qualità del prodotto e sulla costruzione di rapporti duraturi con i nostri clienti. Offriamo la massima trasparenza per quanto concerne i termini della copertura per entrambi il consumatore e il produttore, garantendo che non ci sarà alcuna sorpresa in caso di inoltro di una richiesta di riparazione/sostituzione in garanzia.”

Nel corso del processo di produzione di Upsolar "Excellence in Each Step” (Eccellenza in Ogni Fase), prima della commercializzazione viene verificato che ogni modulo rispetti gli standard di sicurezza della Commissione Internazionale Elettrochimica (IEC) e quelli di affidabilità di Underwriters Laboratory (UL), attraverso rigorosi test di laboratorio e test sul campo da parte di organismi indipendenti di verifica. Questo meticoloso processo di controllo di qualità e di efficienza è stato recentemente riconosciuto in occasione di test sul campo effettuati da parte di Photon International, dove il modulo policristallino Upsolar UP-M220P ha ottenuto il rating massimo delle prestazioni per due mesi consecutivi. Analogamente, Upsolar è stata una delle sole quattro aziende globali a ricevere una valutazione di "Molto Buono" in occasione della verifica da parte della rivista indipendente tedesca Öko-Test nel 2010, e continua ad essere riconosciuta come leader per qualità nella produzione.

“Adottiamo tutte le misure necessarie, sia in laboratorio che in campo, per garantire le prestazioni e l’affidabilità dei prodotti” ha aggiunto Jiang. “Questo tipo di successo non è facile da conseguire, ma costituisce una premessa imprescindibile ai fini del consolidamento della nostra credibilità nel settore e del raggiungimento del nostro obiettivo di affermarci come società leader nel mercato globale dell’energia solare.”

Informazioni su Upsolar

Upsolar è una società leader a livello internazionale impegnata nello sviluppo e nella produzione di moduli solari che offre al settore dell’energia solare il miglior rapporto qualità/prezzo nel settore fotovoltaico globale. Tramite le sue piattaforme diversificate integrate verticalmente e del suo sistema di controllo della qualità sostenuto da attività di ricerca e sviluppo, Upsolar produce moduli solari affidabili e d’alta qualità corredati da una garanzia di classe mondiale a prezzi competitivi. Upsolar, la cui sede generale è ubicata a Shanghai, possiede uffici in Asia, in Europa e nel Nord America per servire una clientela internazionale tramite personale addetto a assistenza tecnica in loco, assistenza ai clienti e sviluppo dei prodotti. Per ulteriori informazioni si prega di visitarne il sito Web all’indirizzo www.upsolar.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Upsolar
Lucy Chen, +33 1 83 62 02 00
PR and Communication Specialist
lucy.chen@upsolar.com
or
Antenna Group for Upsolar
Kimberly Setliff, +1-415-977-1942
upsolar@antennagroup.com

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Business Wire
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti