Lombard International introduce il Transatlantic Solutions Team

Lombard International, un leader globale nell’offerta di soluzioni di wealth structuring nel settore High Net Worth, oggi ha annunciato la creazione di un “Transatlantic Solutions Team.
FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Lombard International, un leader globale nell’offerta di soluzioni di wealth structuring nel settore High Net Worth, oggi ha annunciato la creazione di un “Transatlantic Solutions Team”. Il team è composto da executive di lunga esperienza, provenienti da Stati Uniti, Europa, America Latina ed Asia, e focalizzerà la propria attenzione sulle sfide uniche cui devono far fronte gli High Net Worth Individuals e le loro famiglie in seguito alla globalizzazione del loro patrimonio.

“Sempre più spesso, persone e famiglie vivono, lavorano e si ritirano dagli affari in più Paesi, per cui la loro presenza finanziaria si estende su varie giurisdizioni”, ha spiegato John Fischer, Senior Managing Director - Transatlantic presso Lombard International. “Queste famiglie hanno specifiche esigenze e sono soggette a situazioni fiscali, legali, valutarie e di pianificazione sempre più complicate. Il Transatlantic Solutions Team affronterà le complesse problematiche che si presentano agli espatriati e ai potenziali residenti negli Stati Uniti offrendo un set di soluzioni integrate.”

I membri del team sono John Fischer, Senior Managing Director - Transatlantic, Stati Uniti; Phil Trussell, Senior Managing Director, Bermuda; Helmer Arizmendy, Senior Managing Director, America Latina; Danilo Santucci, Senior US Tax Counsel e Wealth Planner, Europa; Lee Sleight, Manager - Case Structuring, Europa e Freda Liu, Marketing Officer, Asia.

Maggiori informazioni su Lombard International

Lombard International è leader nell’offerta di soluzioni di assicurazione vita applicate al wealth management e combina la forza e la competenza di due compagnie specializzate nel settore, con oltre 20 anni di esperienza e leader nei rispettivi Paesi. Lombard International crea soluzioni di wealth structuring per gli High Net Worth Individuals, le loro famiglie e istituzioni situate in vari Paesi, usando prodotti unit-linked.

Il gruppo globale, sotto il brand Lombard International, è stato lanciato sul mercato nel settembre 2015 ed ha le proprie sedi principali in Lussemburgo e Filadelfia. Una presenza globale che permette a Lombard International di soddisfare le richieste più complesse della clientela a livello mondiale, facendo sempre attenzione alle esigenze locali.

Gli attivi gestiti superano complessivamente USD 75 miliardi. Lombard International conta più di 500 dipendenti, fra i quali 60 esperti specializzati sulle normative applicabili in oltre 20 giurisdizioni.

I fondi gestiti da Blackstone detengono Lombard International. Blackstone rappresenta uno dei leader mondiali tra le società di consulenza finanziaria con attivi in gestione per più di USD 350 miliardi.

Per ulteriori informazioni su Lombard International: www.lombardinternational.com

Il testo originale del presente annuncio, nella lingua in cui è stato redatto, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Domande dei media:
Azul Communication srls
Riccardo Sabbatini, +39 335 564 8446
[email protected]
o
Ana Iris Reece, +39 347 634 9925
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti