Moda mare 2011: la passerella è in spiaggia.

Sofisticata e femminile la moda mare per il 2011 firmata Le Foglie.
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Sofisticata e femminile la moda mare per il 2011 firmata Le Foglie. Forme pure impreziosite da dettagli luminosi per la moda mare 2011 del Brand che non tralascia nessuna tipologia di donna: Le Foglie, la linea per la donna giovane più romantica, e Le Foglie Enchanté, per la signora che vuol essere elegante ed alla moda senza però rinunciare alla buona vestibilità e ad uno stile più giovanile. Due collezioni che puntano in alto per l’estate 2011, già in distribuzione in tutta Italia, ora si presentano al grande pubblico.
Cinque sono le ispirazioni che hanno dato vita ad entrambe le collezioni, proposte cariche di femminilità sofisticata e fresca allo stesso tempo: Moon Beach, Amazzonia, Gipsy, Africa, Tribale.
Costumi da bagno e fuori acqua resi esclusivi grazie a colori brillanti, stampe, applicazioni di perline, ricami a mano e pietre, e alla sapiente lavorazione di tessuti morbidi e confortevoli.
matilde bandera
 atlantide adv (Leggi tutti i comunicati)
via einstein 16/a
52100 arezzo (Arezzo) Italia