Moda mare 2011: la passerella è in spiaggia.

Sofisticata e femminile la moda mare per il 2011 firmata Le Foglie.
Lucca, 06/05/2011 (informazione.it - comunicati stampa - moda) Sofisticata e femminile la moda mare per il 2011 firmata Le Foglie. Forme pure impreziosite da dettagli luminosi per la moda mare 2011 del Brand che non tralascia nessuna tipologia di donna: Le Foglie, la linea per la donna giovane più romantica, e Le Foglie Enchanté, per la signora che vuol essere elegante ed alla moda senza però rinunciare alla buona vestibilità e ad uno stile più giovanile. Due collezioni che puntano in alto per l’estate 2011, già in distribuzione in tutta Italia, ora si presentano al grande pubblico.
Cinque sono le ispirazioni che hanno dato vita ad entrambe le collezioni, proposte cariche di femminilità sofisticata e fresca allo stesso tempo: Moon Beach, Amazzonia, Gipsy, Africa, Tribale.
Costumi da bagno e fuori acqua resi esclusivi grazie a colori brillanti, stampe, applicazioni di perline, ricami a mano e pietre, e alla sapiente lavorazione di tessuti morbidi e confortevoli.
matilde bandera
atlantide adv
via einstein 16/a
52100 arezzo (Arezzo) Italia
press@atlantideadv.it
Le Foglie Enchanté - Estate 2011: raffinati ed eleganti i nuovi costumi da bagno.  -  Accessori gioiello, fiori e bordure di pietre quest’estate impreziosiranno la pelle baciata dal sole delle signore più chic
In scena la moda mare 2012 sulla passerella di Mare d’Amare.  -  Si apre il sipario sul salone del beachwear di Firenze
Le Foglie anticipa la moda mare 2012: in passerella i nuovi costumi da bagno
Le Foglie anticipa la moda mare 2012: in passerella i nuovi costumi da bagno  -  Presentate le nuove collezioni di Le Foglie in anteprima per rete vendita e clienti.
Estate 2011: i costumi da bagno più cool ricoprono le spiagge  -  “Le Foglie” cadono fuori stagione.
Moda Mare 2011: la caccia ai costumi da bagno è aperta!
Moda Mare 2011: la caccia ai costumi da bagno è aperta!  -  Visita il sito di Le Foglie e trova il tuo costume sul web! Non facciamoci ingannare dalle giornate uggiose dell’ultima settimana, l’estate sta arrivando!