Il congresso internazionale di Alpha-Bio Tec per i dentista dell'Europa e dell'America Latina tratterà delle principalן sfide che i dentista-implantologo affrontano oggi

Con la partecipazione di 14 conferenzieri e relatori invitati apprezzati a livello internazionale da 12 Paesi, i participanti al Congresso avranno l'opportunità di ascoltare degli esperti nel settore dell'odontoiatria, dell'implantologia e degli specializzazioni correlate. Coi dentista di oltre 30 diversi Paesi, il Congresso offre ai professionisti dentali uno spazio degli scambi di informazioni ed esperienze, per l'acquisizione di conoscenze approfondite e per la discussione tra pari riguardo alcune sfide chiave nell'odontoiatria e nell'implantologia di oggi.
Madrid, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il Congresso verterà su un degli ambiti tematici più importanti che riguardano l'implantologia dentale di oggi - la gestione delle sfide estetiche nelle strategie di trattamento impiantare. Riconoscendo l'importanza dell'estetica oltre a quella della qualità e della compatibilità del prodotto, Alpha-Bio Tec presenterà una novità, il sistema innovativo di impianto NeO, non solo che è efficace e delicato con tutti i tipi di osso, ma anche aiuta ad ottenere risultati estetici di alto livello. L'azienda presenterà inoltre la sua linea di prodotti digitali, tra cui la tecnologia CAD/CAM che ha conquistato il mercato e il kit di strumenti per chirurgia guidata.

"Questo sarà un evento accademico maggiore ", ha dichiarato Boaz Maayan, Tec VP Global Sales di Alpha-Bio. "Riunendo le figure più eminenti del mondo dell'implantologia dentale, i dentista e la nostra rete di partner provenienti da tutto il mondo, e presentando i nostri prodotti e soluzioni direttamente, offriamo la straordinaria opportunità di apprendere e acquisire le migliori pratiche del settore. I partecipanti comprenderanno meglio i vantaggi dell'offerta Alpha Bio Tec e si racconteranno le loro esperienze sulle sfide cruciali che gli implantologi di tutto il mondo devono affrontare".

Ecco alcuni degli esperti, gli autori e i relatori ospiti di fama internazionale che parteciperanno al Congresso:

Per ulteriori informazioni e per la registrazione, fare clic qui.

Contatto:
Noa Shai
Marketing Communication Manager
E-mail: [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom