RLM Finsbury, società internazionale di comunicazioni strategiche, passerà a chiamarsi Finsbury

Il nome unificato rispecchia il buon esito dell'integrazione delle capacità di gestione crisi, questioni pubbliche, finanziarie e aziendali a livello mondiale
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Roland Rudd, Presidente, e Michael Gross, Amministratore Delegato, hanno annunciato in data odierna che RLM Finsbury passerà a usare il marchio Finsbury, a sottolineare la trasformazione dell'azienda negli ultimi tre anni in un'impresa di portata mondiale che fornisce consulenza sofisticata e localizzata per le comunicazioni strategiche, ovunque si trovino i clienti e qualunque siano le difficoltà da affrontare. L'azienda ha uffici nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Russia, a Singapore, in Cina, Belgio e negli Emirati Arabi Uniti e ha da poco annunciato la propria espansione a Mosca, Pechino e San Francisco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Finsbury
Kyle Giunta, 646-805-2058

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140917005369/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili