Moody’s riceve riconoscimenti al vertice del settore per il 2014

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Moody’s Corporation (NYSE:MCO) ha ricevuto più di una dozzina di prestigiosi premi da riviste specializzate nel settore e provenienti da tutto il mondo nel 2014. Moody’s Investors Service è stato premiato per la qualità delle valutazioni del merito di credito e la ricerca, mentre Moody’s Analytics è stato ugualmente riconosciuto per la performance delle soluzioni per il rischio finanziario.

“Alla Moody’s la nostra missione sta nell'essere l'autorità più rispettata a livello mondiale al servizio di mercati sensibili al rischio. Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti da professionisti finanziari di tutto il mondo per la qualità dell'analisi del credito di Moody’s Investors Service e la versatilità e l'efficacia delle soluzioni di rischio finanziario che forniamo con tutte le creazioni di Moody’s Analytics", ha affermato Raymond McDaniel, Presidente e CEO di Moody’s.