Altea Federation: Giuseppe Massarotti è il nuovo Domain & Portfolio Director

Sinergia e complementarietà: il valore dell’ampia offerta di Altea Federation passa attraverso una precisa strategia di coordinamento del portafoglio di gruppo.
Verbania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Altea Federation, importante realtà nei servizi professionali alle imprese costituita dall’offerta multidisciplinare di dieci affermate società,  ha ufficializzato l’ingresso in azienda di Giuseppe Massarotti , con il mandato di Domain and Portfolio Director - Responsible for Strategic Direction of Solution Adoption and Implementation. Il nuovo incarico consentirà alle confederate del gruppo Altea Federation, guidato da Andrea Ruscica, di valorizzare il portafoglio delle soluzioni da proporre al mercato e di rispondere sempre meglio alle specifiche richieste di ogni cliente attraverso una proposizione continuamente allineata e coerente con uno scenario tecnologico a forte complessità, sempre più fluido ed in rapido mutamento.

Giuseppe Massarotti ha lavorato 18 anni in SAP Italia, prima nell’area servizi (come consulente e project manager), poi nelle vendite (come pre-sales e sales executive) ed infine nella struttura di canale (in qualità di partner manager, business developer e responsabile del canale di rivendita). “Questo nuovo progetto lavorativo, in un’effervescente e dinamica realtà come Altea, è la sfida giusta al momento giusto. Per puntare in alto servono solide basi, mentalità vincente, voglia di mettersi in gioco e perché no … anche di divertirsi; tutte caratteristiche che ho trovato in Altea Federation e alle quali cercherò di contribuire con volontà e passione” – ha spiegato Giuseppe Massarotti al suo ingresso in azienda.

Un approccio pragmatico e lungimirante al tempo stesso, quello che consentirà ad Altea Federation di rispondere al mercato con ancora più rapidità e flessibilità garantendo, al tempo stesso, di mantenere una visione condivisa e coerente all’interno del gruppo.

“In un contesto di mercato dove volatilità, incertezza, complessità ed ambiguità sono le variabili dominanti, il ruolo di definizione, gestione e copertura delle esigenze di business attraverso un opportuno portafoglio di offerta è un ruolo fondamentale e strategico, non solo nel breve, ma soprattutto nel medio e lungo periodo. L’obiettivo è di rispondere a quelle che sono, ed anticipare quelle che saranno, le esigenze di business dei clienti attraverso un’adeguata offerta, finalizzata a trasformare le profonde discontinuità in atto in opportunità di business e di crescita” – ha spiegato Andrea Ruscica, Presidente di Altea Federation.

About us

ALTEA cresce in una Federazione, un’unione di aziende complementari con una sola missione: supportare le organizzazioni nel loro processo di trasformazione digitale, per interpretare e cogliere le sfide del domani. Con la sua ricca e complementare offerta, ALTEA Federation intende avere un ruolo determinante nel definire soluzioni innovative e sostenibili per i propri clienti, supportandoli nel loro sviluppo attuale e futuro. La crescita importante, le recenti e le prossime realtà accolte nella Federazione e l’inserimento costante di nuove figure, professionisti e giovani, potenziano l’assetto societario, attuando la strategia già tracciata.

WWW.ALTEAFEDERATION.IT

• Facebook Altea SpA - http://bit.ly/FB-AlteaSpA; • Twitter @AlteaSpA - http://bit.ly/TW-AlteaSpA; • Linkedin Altea SpA - http://bit.ly/IN-AlteaSpA; • Pinterest - http://bit.ly/PIN-AlteaSpA; • Google+ - http://bit.ly/GPLUS-AlteaSpA • YouTube Altea SpA http://bit.ly/YT-AlteaSpA

Antonella Alberti
 Altea (Leggi tutti i comunicati)