Sierra Wireless lancia i gateway AirLink® di prossima generazione per reti 4G LTE in tutto il mondo

VANCOUVER, British Columbia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sierra Wireless (NASDAQ: SWIR) (TSX: SW) ha annunciato oggi il lancio dei suoi gateway AirLink® di prossima generazione. Il mobile gateway AirLink GX450 4G e l'enterprise gateway ES450 4G offrono supporto per una gamma più ampia di bande di frequenza LTE, così da risultare compatibili con le reti di tutto il mondo.

"Grazie al lancio dei nostri gateway AirLink di prossima generazione, i clienti possono acquistare un'unica soluzione implementabile in molte regioni diverse, semplificando le operazioni di approvvigionamento e gestione."