SensoLatino presenta la nuova serie di occhiali da sole “Italia”

Il momento tanto atteso è arrivato, Sensolatino Eyewear noto marchio di occhiali da sole riconosciuto a livello mondiale per vendere prodotti di alta qualità ad un prezzo alla portata di tutti ha appena lanciato la nuova serie “Italia”.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Il marchio noto per la sua eleganza, stile ed eccentricità ha presentato la nuova collezione che comprende oltre 15 modelli di occhiali da sole con lenti in diverse colorazioni, polarizzate e dalla massima durabilità e resistenza. La collezione include i modelli di punta “Rome” con lenti nere a specchio polarizzate, il modello “Lignano” con lenti a cinque strati a specchio d’orato e polarizzate ed il modello “Ischia” dalle tonalità turchesi. La serie è disponibile con montatura molto chic di colore nero lucido e la serie più sportiva nero Matt. Tutti i prodotti sono stati realizzati con le ultime tecnologie e lenti TAC polarizzate a specchio in acetato a cinque strati anti graffio e riflesso per garantire il massimo della protezione dai raggi UV.

Ogni prodotto è il risultato di un lungo lavoro di sviluppo e racchiude in se’ il massimo del “glamour” italiano.

“Abbiamo voluto creare un prodotto che potesse rappresentare la finezza ed il design italiano nel mondo ed offrirlo ad un giusto prezzo alla portata di tutti” ha dichiarato il CEO a SensoLatino.

“Il lancio della collezione “Italia” ci ha permesso di raggiungere a pieno il nostro scopo, siamo molto soddisfatti per i risultati conseguiti dalla serie di occhiali da sole polarizzati “Italia”; il mercato del lusso, soprattutto quello internazionale è sempre alla ricerca di nuovi stimoli “Italian Design” puntando sicuramente all’eccellenza del prodotto di alta gamma” ha concluso il CEO di SensoLatino.