Q4 Inc. annuncia il rilascio di Q4 Platform del quarto trimestre 2023

Il rilascio migliora la Q4 Platform con informazioni più intelligenti e flussi di lavoro più rapidi per collegare i mercati dei capitali Q4 Inc. (TSX: QFOR) (“Q4” o “la Società”), la principale piattaforma di accesso ai mercati dei capitali, ha annunciato oggi il rilascio del quarto trimestre 2023 di miglioramenti innovativi alla Q4 Platform che continuerà a portare valore ai propri clienti attraverso flussi di lavoro, informazioni e analisi senza soluzione di continuità. Questo comunicato…
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231130559680/it/

Q4 Inc. annuncia il rilascio di Q4 Platform del quarto trimestre 2023

Q4 Issuer Dashboard

Il rilascio di Q4 Platform: quarto trimestre 2023

Issuer Dashboard: migliorata l'app Web Management
Gli issuer ora possono usare la app Web Management per apportare aggiornamenti accelerati ai siti web e avere maggiore visibilità dello stato delle loro richieste online.