Autorizzato da organi di controllo del Regno Unito primo riassicuratore che si occupa solo di Africa

One Re, una compagnia riassicurativa non vita di nuova fondazione creata perché si occupi esclusivamente di affari provenienti dal continente africano, è stata approvata dagli organi di controllo del Regno Unito.
LONDRA, JOHANNESBURG, PARIGI e LAGOS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La società è la prima compagnia riassicurativa startup tradizionale a essere approvata nell'ambito del nuovo regime di controllo del Regno Unito, entrato in vigore nell'aprile del 2013.

One Re, dopo essere stata approvata da una delle autorità di controllo più severe al mondo, può ora fornire alle compagnie assicurative africane soluzioni di riassicurazione ben capitalizzate e trasparenti sostenute da rating di merito creditizio e dalla supervisione di forti organi di controllo del Regno Unito, la Prudential Regulation Authority (PRA) e la Financial Conduct Authority (FCA).