Tecnologia e design con WiCubeHD e WiPPyHD, le telecamere wireless iSnatch per una casa più sicura

Bianche, glamour, tecnologicamente avanzate e con design elegante e minimal, le nuove telecamere non sono semplicemente dei dispositivi di sicurezza ma dei veri e propri oggetti di design
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Con queste telecamere GBC inaugura la nuova linea di dispositivi iSnatch rivolti al mercato Security proponendo ai suoi clienti prodotti versatili, competitivi, funzionali e con un rapporto qualità/prezzo estremamente interessante.

WiPPY è la telecamera IP top di gamma per interni. La sua peculiarità principale è quella di essere un dispositivo motorizzato che permette alla telecamera di effettuare diversi movimenti, consentendo all’utente di avere una visuale più ampia dell’ambiente sorvegliato. Vanta una risoluzione in HD da 720p, 5 LED ad infrarossi che permettono di avere una visione notturna fino a 5mt e una memoria interna da 8GB estendibile sino a 32GB tramite SD card per archiviare tutte le registrazioni.
WiPPY può essere gestita anche attraverso i dispositivi mobile grazie all’App OMGuard HD per IOS e Android, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, con la quale è possibile effettuare molteplici azioni come ad esempio l’ avvio e l’arresto della registrazione, il download della registrazione e programmare i movimenti della telecamera.
Il dispositivo è Plug&Play ed è inoltre dotato della funzione “motion detection” con PIR integrato che permette di rilevare qualsiasi movimento all’interno dell’inquadratura. La segnalazione dell’attivazione dell’allarme avviene tramite email e notifiche “Push” sul proprio dispositivo mobile.

Dimensioni: 85x95x115 mm
Prezzo al pubblico 129,90 euro iva inclusa

WiCube è una telecamera IP wireless “Plug & Play” dalle dimensioni compatte che supporta un’ottica da 2,8mm, ha una risoluzione HD da 720p e LED IR per la visone notturna in modo tale da potere effettuare riprese chiare e nitide anche con scarsa luce, fino a 5 metri. Le registrazioni vengono poi archiviate nella memoria interna da 8GB espandibile fino a 32GB grazie alla SD Card. WiCube è una telecamera che utilizza il protocollo IP per sfruttare la connessione internet e può essere gestita anche da remoto dai dispositivi mobile; basta scaricare gratuitamente l’App da Google Play o dallo Store di Apple e in pochi secondi l’utente può controllare dal proprio smartphone o tablet cosa sta succedendo all’interno della propria abitazione e allo stesso tempo può svolgere diverse operazioni come ad esempio l’attivazione della registrazione e l’archiviazione del flusso immagini.
La funzione “motion detection” con PIR integrato permette di rilevare qualsiasi movimento all’interno dell’inquadratura e la segnalazione all’utente dell’attivazione dell’allarme tramite email e notifiche “Push” sul proprio dispositivo mobile, completano le sorprendenti funzionalità di questo prodotto.

Dimensioni: 103x60x145 mm con supporto
Prezzo al pubblico 99,90 euro iva inclusa

Per maggiori informazioni consultare il volantino www.gbconline.it
Segui GBC su Facebook www.facebook.com/gbcelettronicaofficialpage


About GBC:
Il marchio GBC ha una lunga tradizione ed una solida esperienza che risale al 1958. Rilevato nel 1994 da Kon.El.Co. Spa, GBC è tutt’oggi garanzia di qualità e innovazione. Kon.El.Co. distribuisce una gamma completa di prodotti di elettronica di consumo: accessori per informatica, prodotti audio video, Hi-Fi, anche professionali per DJ, accessori da auto, prodotti per la ricezione Sat e DVB-T, telecomunicazioni, energia, hobbystica e fai-da-te, videosorveglianza, sicurezza ed allarmi, energie rinnovabili, modellismo dinamico. Negli ultimi anni, oltre a distribuire il marchio GBC, Kon.El.Co. Spa ha introdotto altri nuovi brand di proprietà, come iSNATCH, Unitronic, Hallyster Sound, SKB, ed ha ampliato la sua offerta con partnership internazionali di prestigio. Il volantino GBC, da sempre strumento di marketing per pubblico e rivenditori, viene stampato in 2,5 milioni di copie due volte l’anno: Estate e Inverno, in occasione dell’uscita sul mercato di nuovi prodotti. La distribuzione avviene attraverso le poste direttamente all'utente finale nella buca delle lettere, ma si può trovare anche su Facebook e sul sito www.gbconline.it.
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Cast Adv & Communication
Roma Italia
[email protected]