La più importante fabbrica di e-scooter cinesi, Yadea, parteciperà a EICMA 2018

Gli e-scooter hanno un enorme potenziale di mercato, e questo vale sia per il mercato interno cinese, sia per i più grossi mercati del resto del mondo, come India, Stati Uniti ed Europa. Con la popolazione mondiale sempre più pronta ad adottare e sostenere il concetto di "trasporto ecologico", le due ruote elettriche diventeranno una soluzione indispensabile per chi risiede in contesti urbani.
BEIJING, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

"La capacità di produzioni elevate" e "gli altissimi standard di lavorazione" sono capisaldi del "made in Yadea", un'azienda che si avvale di due centri R & D che esportano tecnologie fondamentali e che hanno permesso a Yadea di ricevere l'approvazione di oltre 488 brevetti nel mondo, attraverso l'upgrade continuo di soluzioni per il trasporto. Allo stesso tempo, grazie al supporto di sei impianti di produzione per vasta scala, la capacità produttiva annuale di Yadea ha raggiunto i 7 milioni di unità. Alcuni dei veicoli Yadea si sono qualificati per le certificazioni di qualità internazionali EN15194, CE, E-MARK e 3C.

Yadea non si è risparmiata nel progettare il design e la tecnologia incorporati in ogni sua creazione. A seguito di un'indagine tra potenziali clienti in Europa, America settentrionale, Asia e altre regioni, Yadea ha ottimizzato ogni modello in base alle preferenze e alle abitudini degli utenti locali. In termini di prestazioni meccaniche, i veicoli sono completamente conformi agli standard dei ciclomotori, mentre in termini di alimentazione, l'azienda ha definito una collaborazione tecnologica con brand giapponesi quali Panasonic, ed esporta e-scooter e altri prodotti in svariati paesi e aree del mondo.

Un portavoce di Yadea ha dichiarato che oltre ai cinque impianti di produzione di grandi dimensioni ubicati in Cina, Yadea aprirà nuove fabbriche nell'Asia Sudorientale per integrare produzione e marketing al di fuori del mercato nazionale, nonché linee di montaggio e magazzini in Europa e Stati Uniti. I dati ufficiali mostrano che l'azienda dispone di oltre 18.000 terminali di carica nel mondo e di una rete di distribuzione in 77 paesi e regioni.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom