Greensmith Energy espande la propria presenza globale e firma un accordo con Wärtsilä Energy Solutions per l'offerta mondiale di sistemi di immagazzinamento dell'energia

Greensmith, tra i principali fornitori di servizi di integrazione e di software per l'immagazzinamento dell'energia, ha oggi annunciato la sigla di un accordo di cooperazione con Wärtsilä.
HERNDON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Greensmith, tra i principali fornitori di servizi di integrazione e di software per l'immagazzinamento dell'energia, ha oggi annunciato la sigla di un accordo di cooperazione con Wärtsilä. In base ai termini dell'intesa, Wärtsilä fornirà sistemi di immagazzinamento dell'energia solare integrati con i pannelli solari e con le sue centrali Smart Power Generation per creare una soluzione energetica ibrida, mentre Greensmith fornirà la piattaforma software GEMS proprietaria destinata al controllo totale dell'intero sistema. Wärtsilä, leader globale negli impianti multicombustibile, potenzierà la propria significativa base installata e si occuperà dei servizi EPC (Engineering, Procurement and Construction) e O&M (Operation and Maintenance) per i clienti di tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Greensmith Energy
Mallory Sass
Responsabile marketing
408-966-5950
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160719005642/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti