Aton Paperless: la Tentata Vendita rispetta l’ambiente

Sicurezza, ecologia e riduzione dei tempi di ricerca dei documenti i principali vantaggi della soluzione Paperless di Aton per la gestione informatizzata della Tentata Vendita
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Aton S.p.A., leader in Italia nel settore dell’Enterprise Mobility e della tecnologia RFID, lancia sul mercato la versione Paperless di onRoad, la soluzione per la gestione informatizzata della Tentata Vendita che si rivolge alle aziende di produzione e distribuzione alimentare e in generale a tutte le organizzazioni la cui logistica distributiva è basata sul metodo della Tentata Vendita.
onRoad Paperlesssi caratterizza per le funzionalità mirate ad eliminare o a ridurre l’impiego della carta nei processi di mobility e sfrutta tutti i vantaggi legati alla gestione elettronica dei documenti.
Consente infatti la digitalizzazione immediata del documento, completo di firma del destinatario e il suo invio in modalità sicura ad un sistema di gestione documentale dell’azienda per l’archiviazione del documento (che può essere anche archiviazione “sostitutiva”, valida ai fini fiscali).
Riduzione dei tempi di ricerca dei documenti, maggiori possibilità di condivisione, durata, sicurezza, ecologia sono alcuni tra i principali vantaggi della soluzione.

Per ulteriori informazioni contattaci.
Denisa Zara
Gruppo Aton