Sotto il sole di gennaio di Domenico Del Monaco: amore senza tempo…

Chi vincerà tra la ragione e il sentimento?
Italia, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Sotto il sole di gennaio di Domenico Del Monaco, pubblicato con Youcanprint, racconta di un amore che va al di là di tutte le barriere sociali e di età vissuta tra Mario e Valeria, una donna molto più giovane di lui.
Raccontandosi attraverso le parole di un diario, Mario ripercorre le tappe più importanti della sua vita e delle persone che gli sono state vicino in tutti quegli anni. Il suo desiderio è di lasciare ai figli e alla madre il dono dei ricordi…
Pagina dopo pagina, il lettore avrà modo di conoscere pensieri e sentimenti di un uomo che non aveva null’altro da desiderare perché già possedeva tutto: un buon lavoro e una famiglia che ama.
Nonostante questo, però, e nonostante ormai l’età lo abbia spinto a credere che non accadrà più nulla di sconvolgente nella sua esistenza, qualcosa di meraviglioso deve ancora succedere.

L’incontro con Valeria, un’archeologa affascinante molto più giovane di lui, gli rivoluzionerà la vita. I due si innamorano e troveranno una perfetta sintonia.

Entrambi con problemi da affrontare trovano nell’altro il completamento di sé e da quel momento riescono a cogliere la bellezza di ogni istante. Ma i dubbi restano, per Mario non è facile decidere se seguire la testa o il cuore, cercando di capire quale sia la scelta migliore per tutti.

Sotto il sole di gennaio di Domenico Del Monaco risponde ai tanti interrogativi che si pone l’uomo andando incontro a un futuro sempre più delineato dalla sua età e invita a credere nella possibilità di cambiamenti che possono rendere la vita ricca di emozioni.

L’amore può ancora sorprendere… è questo uno dei messaggi del libro che sul finale vi sorprenderà!

http://www.amazon.it/Sotto-il-sole-di-gennaio-ebook/dp/B00UTUAGZ0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1454053577&sr=8-1&keywords=sotto+il+sole+di+gennaio
Ufficio Stampa