Le novità di Plustek a IFA 2014

L'Azienda parteciperà alla prossima edizione della nota kermesse berlinese presentando in anteprima europea un innovativo scanner di rete stand-alone e diverse novità nell'ambito dell'imaging e della security.
Taipei, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, annuncia la propria partecipazione al prossimo IFA, che si terrà a Berlino dal 5 al 10 Settembre 2014 (pad. 25 stand 181M).

Mostrato per la prima volta in Europa proprio in occasione dell'importante manifestazione dedicata all'elettronica di consumo di Berlino, l'innovativo eScan A150 è un compatto network scanner stand-alone. Dotato di un display touchscreen da 7" integrato, può essere gestito in modo particolarmente semplice e intuitivo. Con pochi semplici tocchi sul piccolo schermo è, infatti, possibile effettuare digitalizzazioni che possono poi essere salvate su cloud, dispositivi mobili, drive USB e molto altro. Il nuovissimo eScan A150, inoltre, è equipaggiato con un cassetto per l'alimentazione automatica dei documenti, che può contenere fino a 50 fogli.

L'evento sarà poi l'occasione per mostrare al pubblico tutte le soluzioni più recenti dell'Azienda sul fronte scanner e nell'ambito della videosorveglianza.
In particolare, nell'ambito delle soluzioni per digitalizzare diapositive e negativi sarà esposto OpticFilm 8100, un performante scanner fotografico con risoluzione di 7200 dpi equipaggiato con il software Silverfast SE Plus di LaserSoft Imaging.

Per quanto riguarda, invece, i compatti scanner da ufficio della serie OpticSlim, in mostra saranno il modello 500+ e 2680H, rispettivamente dedicati alla digitalizzazione di card, documenti di identità, patenti, e all'acquisizione di documenti delicati e di grandi dimensioni.

Passando, invece, alle soluzioni dedicate a chi dispone di uno spazio molto ridotto sulla scrivania o ha necessità di digitalizzare documenti anche on the go, saranno esposti tre modelli della serie Mobile Office. Il primo, Mobile Office S410 è uno scanner portatile per documenti e card di vario tipo, mentre il Mobile Office AD450 è un compatto scanner duplex ADF, che può digitalizzare documenti fronte e retro, sia a colori che in bianco e nero o scale di grigi. Ideale per un utilizzo sia in mobilità che per il front desk è, poi, MobileOffice D430, una soluzione caratterizzata da un'eccellente velocità di scansione e massima praticità.

Infine, per quanto riguarda le soluzioni per la security, sarà possibile toccare con mano il nuovo NVR X880P, un network video recorder a 8 canali studiato per lavorare con videocamere di classe megapixel, gestire flussi video HD in tempo reale e gestire le videocamere direttamente tramite NVR, senza dover accedere alle singole videocamere. Il sistema è dotato, inoltre, anche della nuova applicazione EasyLink, progettata per semplificare l'accesso da remoto e semplificare al massimo le configurazioni di rete.
Preview Public Relations
Preview s.n.c.