Nuova nomina al CdA di unitedprint.com SE per l’innovazione e il marketing

Il nuovo membro del Consiglio di amministrazione abbassa definitivamente i prezzi!
RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

unitedprint.com SE e i suoi marchi più conosciuti, print24 e Easyprint, entrano a piena velocità nel nuovo anno e riducono del 15% in via definitiva i prezzi dei prodotti a marchio print24, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat. Ancora una volta viene confermata l’attenzione verso i clienti del negozio di stampa online così come l’impegno per offrire sempre le tariffe più interessanti del settore. “Stabilire prezzi equi di mercato, come ci hanno sempre chiesto i nostri clienti, è esattamente ciò che la nostra azienda fa da tempo”, ha commentato Ali Jason Bazooband, il nuovo direttore marketing di unitedprint.com SE. “Sfortunatamente non si tratta semplicemente di ridurre i prezzi e di inviare una newsletter per annunciare il fatto. Bisogna invece che tutto sia perfetto: la qualità e la varietà dei prodotti e la capacità di rispettare i tempi di consegna. Possiamo abbassare i prezzi e ottenere standard qualitativi sempre superiori perché abbiamo lavorato con impegno sulla produttività nel corso degli ultimi mesi e anni”.

Nuova nomina al CdA di unitedprint.com SE per l’innovazione e il marketing

Ali Jason Bazooband - new Board member for Innovation/Marketing at unitedprint.com SE (Photo: Business Wire)

Da quando abbiamo lanciato le nostre nuove linee di prodotti per i materiali pubblicitari e la stampa in grande formato, i nostri clienti ricevono tutte le forniture da un’unica fonte, dai biglietti da visita ai tessili con stampe personalizzate; print24, ad esempio, ora vende anche striscioni di grande formato, cartelloni ed espositori roll-up, persino tutta l’attrezzatura espositiva per le fiere di settore. Questa offerta completa, unitamente ai prezzi convenienti e alla qualità sempre eccellente, rappresenta un pacchetto esclusivo che fa la differenza tra unitedprint.com SE e i suoi competitor.

“Abbiamo iniziato il 2015 con una quantità enorme di nuovi prodotti perché il nostro obiettivo è diventare un rivenditore completo per i nostri clienti. Attualmente stiamo implementando questa visione e siamo già entusiasti della prospettiva di lanciare nuovi prodotti e linee a cadenza settimanale. Con il marchio Easyprint desideriamo inoltre consentire anche ai meno esperti di grafica di progettare il numero massimo possibile di prodotti grazie al nostro editor online e di ordinare quantità a piacere, a partire da 1 pezzo. Abbiamo appena lanciato la linea fotografica Easyprint che permette ai clienti di riprodurre le loro foto per book e puzzle fotografici, tazze e cover per gli smartphone personalizzati. A breve daremo il via a una campagna pubblicitaria mirata”.

Informazioni su Ali Jason Bazooband: laureato in economia e commercio, Ali Jason Bazooband vanta un’esperienza pratica decennale nell’e-commerce e nel marketing online. Nel corso degli ultimi quattro anni ha ricoperto ruoli dirigenziali nel settore della stampa.

unitedprint.com SE, con i suoi marchi print24, Easyprint, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat, è tra i leader mondiali della stampa online; unitedprint fornisce ai suoi clienti volantini, poster, biglietti, brochure, biglietti da visita, carta intestata e tanto altro ancora, con garanzia della miglior qualità, di tempi di consegna rapidi e dei prezzi più convenienti. Oltre 700 dipendenti si alternano 24 ore al giorno utilizzando la tecnologia più recente in un’area produttiva di oltre 10.000 m². L’azienda opera in 26 Paesi: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Svezia, Svizzera, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti e Ungheria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

unitedprint.com SE
Maria Lehmann
0049 (0)351 / 27225388
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti