(ST)ART-UP I giovani talenti partono dai tetti di zona Tortona

Giorgio Melzi al FuoriSalone di Milano
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Si arricchisce il calendario espositivo dell'Artista milanese Giorgio Melzi, in un duemilaundici, in cui i suoi tanti estimatori avranno numerose occasioni di ammirarne la verve creativa.

Conclusa a febbraio la personale alla Tartaglia Arte di Roma, il mese di aprile si evidenzia con due importanti date.

Il primo, ambitissimo, appuntamento è a Milano con ArtGallery, in occasione della XIII Settimana della Cultura in concomitanza con il Fuori Salone.

“Una mostra tra i tetti di zona Tortona”, in uno spazio messo a disposizione dallo studio di comunicazione visiva Cartaematita, dall’11 al 15 aprile 2011.

L’opera presentata “Blu” si “sveste” dei colori passionali del Melzi. Un nuovo modo di presentarsi. Un innamoramento nuovo, che ormai conosciamo da tempo.

Un’ occasione per incontrare l’artista all’inaugurazione di martedì 12 aprile 2011 alle ore 18, a Milano in Via Orseolo, 3.

Giorgio Melzi partecipa al Fuori Salone, grazie alla collaborazione di amici e collezionisti di lungo percorso, quali la nota casa di postproduzione audio Top Digital di Milano, a sancire ancora una volta il suo legame indissolubile col mondo della Comunicazione.

Il secondo appuntamento è alla Fiera d’arte contemporanea di Carrara, dal 14 al 17 aprile, negli stand della Tartaglia Arte.


Agenzia di Comunicazione, Ufficio Stampa, PR:
AndEventi Comunicare è arte
www.andeventi.it
Milano - Alessandra Meneghetti tel. 348.22.84.301 [email protected]
Lorenza Narra: [email protected]
Ufficio Stampa