Google Advertising Professionals per Fabrizio Troiani, fondatore di Immagine&Marketing

, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Immagine&Marketing, azienda di Torino specializzata in servizi di web marketing, riconferma la qualifica ufficiale Google Advertising Professionals ottenendo una seconda certificazione Google.
Fabrizio Troiani, fondatore dell'azienda, ha conseguito la certificazione Google AdWords Qualified Individual, l'ambito riconoscimento che Google concede ai professionisti che sostengono appositi esami e dimostrano di possedere preparazione e competenze elevate ed approfondite nel campo delle campagne pay per click. Immagine&Marketing offre servizi di Search Engine Marketing: dal posizionamento organico sui motori di ricerca alla progettazione e realizzazione di campagne adwords alle analisi di mercato e della concorrenza on-line (benchmarking competitivo).
Immagine&Marketing è orgogliosa di offrire ai suoi clienti un servizio specializzato. All'interno dell'azienda operano infatti due professionisti qualificati Google Advertising Professionals in grado di garantire campagne adwords di successo.
Lo staff di Immagine&Marketing crea campagne pay per click nuove o interviene su campagne già avviate ma con performance scadenti, per massimizzare il ritorno d'investimento pubblicitario dei clienti. Per festeggiare la nuova certificazione AdWords Immagine&Marketing offre un bonus di 50 euro da spendere in click AdWords a tutti i nuovi clienti che ne faranno richiesta.

Per sapere come approfittarne, per un'analisi o un preventivo gratuito, contattare l'azienda via mail scrivendo a [email protected] o attraverso il modulo di richiesta informazioni.
Fabrizio Troiani
 Immagine&Marketing (Leggi tutti i comunicati)
Strada Volpiano 60
10040 leinì (Torino) Italia