AudioCure Pharma GmbH nomina il Dott. Reimar Schlingensiepen al ruolo di CEO

Il Dott. Reimar Schlingensiepen succede al Prof. Hans Rommelspacher, il fondatore di AudioCure, in qualità di CEO Il Prof. Rommelspacher continuerà a collaborare come CSO In un recente round di finanziamenti di Serie A, AudioCure si è assicurata finanziamenti pari a circa 9 milioni di euro da parte dell'austriaca MED-EL Elektromedizinische Geräte GmbH, dell'investitore tedesco High-Tech Gruenderfonds e di investitori privati
BERLINO, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

AudioCure, una società farmaceutica tedesca incentrata sullo sviluppo di trattamenti per disturbi uditivi, ha annunciato oggi la nomina del Dott. Reimar Schlingensiepen al ruolo di CEO.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170522005548/it/

AudioCure Pharma GmbH nomina il Dott. Reimar Schlingensiepen al ruolo di CEO

Dr. Reimar Schlingensiepen (left), the newly appointed CEO of AudioCure Pharma GmbH, takes over from Prof. Hans Rommelspacher, founder of the company, who continues as CSO. (Photo: Business Wire)

Il Dott. Schlingensiepen ricopre l'incarico di COO in AudioCure dal luglio 2015. Durante il suo mandato, la società ha visto una ristrutturazione di successo e la preparazione del recente round di finanziamenti che ammontano a circa 9 milioni di euro.