I primi sei mesi di vita di Svapocafè

Ferrara, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Svapocafe è un portale di ecommerce che si occupa della vendita di sigarette elettroniche online. Nato da un'idea moderna e dinamica, Svapocafe è riuscito ad assicurarsi un'importante visibilità nell'immenso oceano di internet grazie ad un lavoro serio che denota la grande professionalità che c'è dietro questo progetto. In soli sei mesi di vita il portale ha conosciuto una crescita molto rapida, dovuta soprattutto alla cura e all'esperienza nel settore messe al servizio del progetto. Per tutti i consumatori di sigarette elettroniche, Svapocafe è e può continuare ad essere un punto di riferimento molto affidabile grazie ad alcuni elementi che rendono il servizio particolarmente apprezzabile.

I vantaggi di Svapocafe
Tra le qualità più apprezzabili del portale figura senza alcun ombra di dubbio la grande chiarezza che rende la consultazione e la compilazione degli ordini dei prodotti molto semplice anche per i consumatori meno avvezzi ad utilizzare i servizi online. A questa fondamentale scelta di base segue un servizio che gli utenti hanno dimostrato di apprezzare fin da subito, caratterizzato da una spedizione che rientra nelle 24 ore, in un servizio clienti molto attento e preparato e nel pagamento sicuro che può essere effettuato mediante diversi strumenti online.

Alla base del rapido successo conosciuto da Svapocafe vi è soprattutto la grande competenza di chi ha lavorato e continua a lavorare al progetto con passione e conoscenza della materia. Si tratta di presupposti fondamentali su cui far nascere un servizio serio che riesca a garantire al consumatore finale prodotti di qualità, in poco tempo e nelle condizioni ottimali. La passione per le sigarette elettroniche nasce da una riflessione importante e ben pensata che vede in questa soluzione innanzitutto un'alternativa valida e non dannosa alla sigaretta tradizionale. Svapocafe punta quindi a proporre dispositivi che aiutino i fumatori a liberarsi da un vizio pericoloso per la propria salute senza dover necessariamente rinunciare al piacere del fumo. La sigaretta elettronica è infatti pensata per sostituire quella tradizionale, a partire da una forma molto simile, ma dalle caratteristiche completamente diverse. Si tratta di dispositivi elettronici ricaricabili che consentono al fumatore di inalare esclusivamente il vapore di una soluzione che può essere modificata anche in base ai gusti del consumatore e che è composta da acqua, glicerolo, glicole propilenico e aromi naturali. Come si evince da questa breve lista, è chiaro che la più grande differenza tra le due tipologie di sigarette consiste nella mancanza di nicotina che, se è necessaria e immancabile nelle sigarette tradizionali, può esserci o meno in quelle elettroniche. Inoltre chi sceglie di utilizzare questo particolare tipo di dispositivo può destreggiarsi tra una varietà molto ampia di prodotti, sia per quanto riguarda gli aromi e i liquidi con cui ricaricare l'apparecchio sia per quel che concerne la sigaretta stessa.

I prodotti Svapocafe
Svapocafe, nei suoi primi mesi di attività, ha dimostrato di poter mettere a disposizione dell'utente un gran numero di prodotti riuscendo ad accontentare le esigenze e i gusti di ognuno. Sul portale è infatti possibile scegliere di ordinare diverse tipologie di sigarette elettroniche che variano dalle tradizionali Aspire e Joyetech ai dispositivi più particolari come le pipe. Il tutto corredato da kit e box comodi e pratici da portare con sé in ogni situazione e dalla possibilità di ordinare ricariche, liquidi pronti, basi ed aromi che rispondono alle richieste economiche di ogni consumatore. Grazie alla grande semplicità del portale, basta dare un primo sguardo alla home per rendersi conto che il servizio offerto da Svapocafe è davvero completo. Oltre ai prodotti appena descritti, è possibile trovare anche pezzi di ricambio vari che permettono al cliente di poter ovviare a qualsiasi eventuale problema che si presenti nel corso del tempo. Dalle resistenze alle batterie, passando per i vetri-tank, il filo e il cotone per rigenerare, Svapocafe sta perseguendo in maniera seria e professionale l'obiettivo di dare alla propria clientela un servizio completo. Ma non solo. A quest'obiettivo se ne aggiunge un altro ancor più ambizioso e soprattutto utile per l'utente che consiste nel fornire la possibilità di ordinare pezzi di ricambio e kit che permettano il funzionamento sempre ottimale della propria sigaretta elettronica.

Servizi aggiuntivi
Alle occasioni e ai nuovi aromi sempre disponibili, Svapocafe permette di aggiungere anche un'altra passione che spesso accompagna quella del fumo, tradizionale e non. I prodotti che rientrano nel settore della sigaretta elettronica sono affiancati da un altro servizio d'avanguardia che riguarda invece il settore del caffè e in particolar modo le capsule compatibili di varie tipologie e marche, disponibili a prezzi molto competitivi.

In appena sei mesi di attività Svapocafe è riuscito ad imporre la grande professionalità che regge tutto il progetto fin dalla sua nascita grazie ad un lavoro accurato nei minimi particolari, che punta principalmente sulla grande competenza in fatto di sigarette elettroniche. La passione dietro a questo portale permette al cliente di scegliere e ricevere prodotti interessanti il cui consumo è rivolto alla piena e completa soddisfazione dell'utente che decide di affidarsi alla serietà e alla conoscenza in materia di Svapocafe.