Contratto tra nbn e ADTRAN Ink per favorire l’accesso a banda larga in Australia

ADTRAN®, Inc., (NASDAQ:ADTN), uno dei principali fornitori di soluzioni di connettività aperte di ultima generazione, ha annunciato in data odierna la firma di un accordo di fornitura per favorire l’accesso a banda larga ad alta velocità per i cittadini australiani.
MELBOURNE, Australia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ADTRAN®, Inc., (NASDAQ:ADTN), uno dei principali fornitori di soluzioni di connettività aperte di ultima generazione, ha annunciato in data odierna la firma di un accordo di fornitura per favorire l’accesso a banda larga ad alta velocità per i cittadini australiani. L’accordo di fornitura stipulato comprende software, hardware e servizi, incluso l'impegno di entrambe le aziende a supportare un costante sviluppo della rete sul territorio.

Ad oggi, sono già stati completati numerosi passaggi fondamentali ed entrambe le aziende hanno completato con successo un programma di lavoro di verifica dell’interoperabilità delle reti GPON. Inoltre, gli specialisti IT di ADTRAN sono stati impegnati in un processo collaborativo di sviluppo agile con il team di nbn, per l’implementazione della soluzione gestionale DPU multi-vendor basata sugli standard di ADTRAN, utilizzando un'architettura di microservizi aperta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Witz Communications per ADTRAN
Kevin Perez-Allen, +1-714-499-4481
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170718006047/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti