Sitecom presenta il nuovo modello "Plus Switch"

Sitecom arricchisce la linea Smart Living con il nuovo LN-509 Homeplug Plus Switch 500 Mbps. Questo homeplug permette di utilizzare una presa elettrica per condividere la connessione Internet con più utenti e collegare, simultaneamente, tre diversi dispositivi di rete.
Rotterdam (Olanda), (informazione.it - comunicati stampa - information technology) - Sitecom presenta il modello LN-509 Homeplug Plus Switch con tre porte di rete che permette all’utente di collegare, contemporaneamente, tre apparati di rete, ad esempio una Smart TV, un lettore Blu-Ray e una console di gioco. Questo nuovo prodotto della linea Smart Living rappresenta una soluzione intelligente per estendere la rete a banda larga ad altri ambienti della casa utilizzando, semplicemente, una presa elettrica. Con velocità di trasferimento fino a 500 Mbps, il modello LN-509 Homeplug Plus Switch 500 Mbps è ideale per chi vuole riprodurre file audio e video in streaming o utilizzare applicazioni multimediali pesanti su Internet. Come tutti gli homeplug Sitecom, il modello LN-509 dispone di un pulsante di sicurezza che garantisce una connessione sicura all’istante e protegge la rete contro gli usi impropri. La funzione di risparmio energetico consente all’utente di ridurre i consumi di elettricità del 60% circa. L’ homeplug passa automaticamente in modalità stand-by quando gli apparati collegati sono spenti.

Internet a banda larga
Il modello LN-509 Homeplug Plus Switch 500 Mbps è la soluzione perfetta per coloro che desiderano condividere la rete domestica tramite presa elettrica o per esigenze di trasferimento rapido dei dati. Il nuovo LN-509 supporta velocità fino a 500 Mbps, grazie alle quali è possibile eseguire applicazioni multimediali esigenti come lo streaming di video HD, il download di file multimediali e i giochi on-line o condividere Internet a banda larga.


Spiegazioni e assistenza
“Assistiamo alla crescente diffusione di reti domestiche create utilizzando le prese elettriche. Allo stesso tempo vi sono numerosi utenti che non sanno che l' homeplug potrebbe essere la soluzione ai loro problemi di rete o non credono che la soluzione sia così semplice. Ecco perché facciamo tutto il possibile per fornire spiegazioni e assistenza durante lo sviluppo di questa nuova serie”, spiega Virginia Yanquilevich, Chief Marketing Office di Sitecom. “Con illustrazioni e immagini chiare spieghiamo il funzionamento degli homeplug e il vantaggio garantito da alcune caratteristiche come "Plus Switch". Proponiamo anche etichette di facile comprensione e una tabella comparativa per aiutare i consumatori nella scelta”.
Il prodotto LN-509 Homeplug Plus Switch è già disponibile sul mercato con garanzia Sitecom di 10 anni.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Barbara De Angelis
 Sitecom Europe B.V. (Leggi tutti i comunicati)
V.le P.L. Nervi Torre 4 Magnolie B/19
04100 Latina Italia
[email protected]
0773 473691
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili