Un milione di dollari di trasferimenti di denaro internazionali gratuiti con la nuova app IOS di First Remit

First Remit oggi offre ai suoi clienti la capacità di trasferire denaro all'estero nel giro di minuti grazie all'applicazione mobile IOS.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Da tempi immemorabili, First Remit offre ai suoi clienti un modo rapido, sicuro ed economico di inviare denaro ad oltre 200 paesi nel mondo. Grazie al supporto continuo della base clienti, la società ha lanciato un nuovo servizio di pagamenti. First Remit è una piattaforma che consente il trasferimento di denaro per un mondo connesso. E' una delle società di trasferimenti di denaro che offre ai propri clienti tassi di mercato economici, trasparenti e di cambio medio.