SC Investment Management riceve una licenza Capital Markets Services di Singapore

SC Investment Management Pte Ltd, una società affiliata di SC Capital Partners, piattaforma di capitali privati nel settore immobiliare che investe nella regione dell'Asia-Pacifico, ha ricevuto una licenza Capital Markets Services da parte della Monetary Authority di Singapore per fornire servizi di gestione dei fondi nel Paese. La licenza è stata approvata il 12 novembre 2015.
SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SC Investment Management Pte Ltd, una società affiliata di SC Capital Partners, piattaforma di capitali privati nel settore immobiliare che investe nella regione dell'Asia-Pacifico, ha ricevuto una licenza Capital Markets Services da parte della Monetary Authority di Singapore per fornire servizi di gestione dei fondi nel Paese. La licenza è stata approvata il 12 novembre 2015.

Con la nuova licenza, SC Investment Management Pte Ltd sarà in grado di condurre un'intera serie di attività di gestione di fondi per investitori istituzionali e accreditati, compresi l'amministrazione di investimenti, la ricerca, la gestione del portafoglio e il marketing, nonché offrire schemi collettivi di investimento.

L'ambita licenza in definitiva aiuterà a sostenere e sanzionare l'attività di fund management della società, operante a Singapore, in particolare nell'ottica di ottenere standard più elevati nella corporate governance da parte dell'amministrazione.