Successo della Giornata del Made in Italy al PRALC-Piccolo Museo Profumalchemico

Numerosi sono stati gli ospiti che hanno partecipato all’evento multisensoriale del 15 aprile 2024, nel corso del quale essi stessi sono diventati i protagonisti della giornata.. Ognuno di loro ha infatti scelto, liberamente, secondo metodo alchemico, di farsi ritrarre in foto o video con alcune delle più diverse opere profumalchemiche realizzate, basate su una nuova intuizione del naso alchimista Anna Rosa Ferrari.
modena, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Le eccellenze della creatività artistica/artigianale sono state testimoniate da “performances” spontanee realizzate dai clienti, dagli ospiti nuovi e storici, dalla comunità locale e dai turisti, dagli studiosi e tecnici del settore.

Questo è quanto avvenuto a Modena,  al PRALC-Piccolo Museo ProfumAlchemico e profumeria di nicchia,, nel corso dell' evento esperienziale organizzato in occasione della  prima Giornata nazionale del Made in Italy, sotto l'egida del Ministero delle Imprese e del Made in Italy,

Un evento che, quindi,  è anche diventato testimonianza  della relazione di stima e fiducia stabilita tra il PRALC e i suoi  ospiti e clienti.

Tra i molti proattivi partecipanti, si riconoscono nelle immagini della breve fotogallery qui allegata,  il presidente e il past president dell’ordine dei Chimici di Modena, Dr. Giuseppe Sant’Unione e Dr.ssa Loretta Barbieri; il past vice president dell’ordine degli architetti di Modena, Architetto Claudio Fornaciari; Massimo Gianaroli, artigiano corniciaio; Milena Vignoli, tipografa; Deanna Michelini e Giovanna Toschi, cavalieri fondatori dell’associazione culturale Perfvmvm Avia Pervia per la diffusione del pensiero profumalchemico.

Per condividere le emozioni olfattivo sensoriali vissute, si rimanda alla clip pubblicata sul canale “you tube Anna Rosa Ferrari” al  link https://www.youtube.com/watch?v=p_LEmQdoMUk&t=37s

Anna Rosa Ferrari
 Fargef Trade int. (Leggi tutti i comunicati)
piazzale Torti 9