CONVEGNO GetReady all'interno del Congresso Nazionale dell’Efficienza Energetica e Sostenibilità.

Al PalaCongressi di Riccione, Giovedì 22 settembre 2016
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Al PalaCongressi di Riccione, Giovedì 22 settembre 2016 si tiene il Convegno GetReady per le strutture ricettive e gli hotel di Riccione.
Il Convegno GetReady, patrocinato da Federalberghi, consente a tutti gli albergatori e direttori di strutture ricettive di conoscere incentivi, detrazioni e opportunità di risparmio riservati alle strutture alberghiere. Le ristrutturazioni e le riqualificazioni energetiche degli hotel, sono oggi estremamente incentivate e portano sia a risultati di risparmio economico sia ad offrire nuovi servizi di comfort e rispettosi della biosostenibilità ai propri clienti. Il Convegno fa parte di un ciclo di incontri promossi su tutto il territorio nazionale della Campagna Informativa Gratuita che ha l'obiettivo di dare tutte le informazioni necessarie a "Essere Pronti", da qui il nome della Campagna "GetReady", nel momento in cui nel territorio ci sono delle opportunità, bandi o finanziamenti. A tutti i presenti sarà consegnata una Carta delle Opportunità Gratuita composta da un allegato tecnico, finanziario e per la comunicazione alla clientela. Il Convegno è organizzato in collaborazione con Climaveneta, primaria azienda nella climatizzazione, e Finint Mediatore Creditizio.
Il Convegno si terrà il 22 settembre alle ore 11.30, presso il Palazzo dei Congressi di Riccione.

Il Convegno si tiene durante il Congresso Nazionale dell’Efficienza Energetica e Sostenibilità, l’unico evento su efficienza, salute e sostenibilità in Italia che stimola la riflessione sulla necessità di un ammodernamento del parco immobiliare italiano obsoleto ed energivoro e propone soluzioni concrete per abitazioni private e condomini, strutture wellness e ricettive, uffici e negozi, piccole imprese e grandi aziende. Il Congresso si tiene il 22 e 23 settembre presso il Palazzo dei Congressi di Riccione ed è organizzato da Gruppo WeDo, la prima e unica Rete di Reti nell’Efficienza Energetica in Italia.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili